Miqura Care Review

Recensione di un prodotto molto strano 😛

L’ho trovato in Danimarca ed incuriosita ho deciso di prenderlo, non capendo benissimo a cosa servisse 😛

Vediamo insieme cos’è e per cosa serve, poi vi dirò com’è andata 😛

IMG_20160501_115730.jpg

Miqura Care Peel me 🙂 sono delle “punte” infatti si infilano sulle dita 🙂 

Sono al 100% bozzoli di seta provenienti dalla Tailandia e sono 100% naturali.

Servono per fare un peeling delicato sul viso. Rimuove le cellule morte e rendono la pelle setosa, liscia e delicata. Inoltre hanno il compito di minimizzare i pori ed uniformare la pelle. E’ indicato per tutti i tipi di pelle 🙂

Miqura Care.PNG

Può essere acquistato sia in barattolo che in versione monodose.

Come deve essere usato:

  1. riscaldare dell’acqua circa 60°, io ho messo una tazza da tè nel microonde per 1minuto e mezzo circa.
  2. Inserire due bozzoli nell’acqua

IMG_20160501_120147.jpg

3. farli sgocciolare sennò vi ustionate le dita!

IMG_20160501_120458.jpg

4. Inserirli sulle dita, io li ho messi sugli indici

IMG_20160501_120520.jpg

5. Strofinarli sul viso. Io l’ho fatto solo sul naso, mento e fronte dove ho i pori belli evidenti. Invece ho lasciato stare le guance che sono delicatissime!!

6. Ogni punta può essere riutilizzata fino a 4/5 volte 🙂

7. Inoltre è consigliato fare il peeling almeno 3/4 volte a settimana (dipende da come siete messe a pori secondo me)

Questi sono tutti i passaggi da fare con questi strani bozzoli di seta 😀

Adesso passiamo alla mia esperienza 😉

Inizialmente ho dovuto leggere bene le istruzioni

IMG_20160501_115705.jpg

Esplicative fino ad un certo punto 😛 ci sono 3 immagini!

Comunque ho fatto per filo e per segno come indicato, inizialmente ero molto scettica perchè non mi sembrava facessero assolutamente nulla! Mi diventava la faccia rossa per lo sfrego e basta. Dopo aver fatto questo sfrego per qualche minuto ho lavato la faccia e passato sul viso un po’ di acqua di rose.

Il miglioramento l’ho visto dopo, quando applicavo il fondotinta, infatti i pori erano molto meno visibili senza aver applicato prima un primer 🙂 Quindi sono abbastanza soddisfatta, i pori non sono completamente puliti ma fra qualche giorno ci riproverò 🙂

La ditta che li produce è danese e se volete vedere i loro altri prodotti li trovate qui 🙂

2 commenti

Rispondi

