CC Cream Cushion System by Kiko – Review

CC Cream Cushion System Kiko - momotips

Review del CC Cream Cushion System.

Io ho acquistato il colore nr. 30 Warm Rose 🙂

Acquistato per caso in offerta a gennaio 😛 lo avevo pagato 4,90€ invece che 15,90€!

Era il periodo dei saldi da Kiko e lo avevo visto in offerta c’erano solo due colori in offerta tra cui il nr. 30 Warm Rose che senza farlo apposta mi andava bene come colore, allora lo ho preso. Volevo proprio provare questo nuovo sistema che ormai era uscito in tantissime case cosmetiche ma per via del prezzo non avevo ancora acquistato!

CC Cream Cushion System Kiko package- momotips.PNG

Infatti essendo una CC Cream pensavo avesse una coprenza limitata o quasi nulla, invece mi sono ricreduta! 😀 Copre molto di più di quanto pensassi! Riesce a coprire abbastanza se non si hanno brufoli evidenti e rossi. Se si ha qualche macchietta da vecchi brufoli o brufoli già secchi, copre più che bene senza dover applicare il correttore sui brufoli dopo 😀

Durata media. La mia esperienza è più che soddisfaciente, infatti avendo la pelle mista il mio viso si mangia i prodotti. Un po’ perchè ultimamente è sempre disidratata un po’ perchè diventa oleosa dopo qualche ora. Comunque la CC Cream Cushion System mi dura per circa 8/9 ore senza dover essere ritoccata. Ammetto che per via della zona T oleosa applico sempre la cipria! Al momento sto usando Matte di Neve Cosmetics 🙂

L’applicazione dei Cushion System qualsiasi brand siano non è automatico! Infatti la prima volta che l’avevo applicata ero delusissima, perchè non copriva nulla e non restava nulla sul viso. Poi mi sono documentata ed ho scoperto la vera applicazione!

Come non deve essere applicato:

Pressare la spugnetta nel fondotinta e strisciare sul viso la spugnetta. In questo modo il fondotinta non rimarrà da nessuna parte! Non avrete nulla sulla pelle

Come deve essere applicato:

Pressare la spugnetta nel fondotinta e tamponare la spugnetta stessa sul viso fino alla coprenza desiderata 😉 Tamponando vedrete proprio che la CC cream si deposita sul viso e non si muove 😀 quindi più tamponate più coprite! 😉 Deciderete di volta in volta che tipo di coprenza di servirà.

Sono molto soddisfatta sia della coprenza che della durata. Inoltre è molto comoda se siete in viaggio perchè non avrete paura che possa uscire prodotto ed inoltre non vi sporcate la mani 😀 e non vi serve un pennello, quindi guadagnate dello spazio magari per un rossetto in più!

Voi quali brand avete provato?? 😀

3 comments

  1. Io avevo provato una mini size del cushion di Lancome, ma non avevo potuto apprezzarlo in pieno perché il colore non era proprio il mio…se trovo qualcosa in offerta potrei riprovare, come dici tu hanno dei prezzi un po’ esagerati!

    Mi piace

    • Infatti, penso che se non l’avessi trovato in offerta non lo avrei comprato. Di prodotto all’interno ce ne è poco e poi le commesse di Kiko mi hanno detto che la spugnetta si secca e si rompe. A me non è ancora capitato e non so se succederebbe lo stesso con altre marche….vedremo 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

