bareSkin® Perfecting Veil – Bare Minerals – Review

Oggi parliamo di bareSkin® Perfecting Veil della Bare Minerals

baresking bare minerals.PNG

Io ho acquistato questa cipria molti mesi fa e mi è quasi finita!

Disponibile in 4 tonalità (da Sephora Italia ce ne sono solo due), io ho preso la più chiara Light/Medium che però è risultata troppo chiara, forse la tonalità subito dopo sarebbe stata meglio! Ma tanto era inverno perciò ero bianca bianca 😛

IMG_20160312_144657.jpg

Questa cipria è una cipria minerale 🙂 perfetta per chi vuole un effetto super matte!

Il Voile Perfecteur bareSkin® è una cipria fissativa dicono sia estremamente sottile e leggera, per me invece è abbastanza pesante! La senti sul viso, senti proprio la polvere! Poi al suo interno c’è la spugnetta, io applico con la spugnetta solo sulla zona T mentre il resto del viso passo veloce con un pennello per dare una passata leggera e veloce!

IMG_20160312_144646.jpg

Inoltre all’interno trovate uno specchio molto utile se si è in viaggio o in giro per un facile ritocco 🙂

La cipria è formulata con ingredienti che riflettono la luce e riducono la visibilità dei segni di espressione. Io non ho notato questo effetto, anche perchè essendo molto coprente e matt illumina gran poco! Anzi rende tutto perfettamente opacizzato! Infatti quello che adoro di questa cipria è che all’inizio forse è un po’ troppo matt, ma sono sicura che fino a sera non mi lucido 😉

L’associazione di cellule staminali di lillà e vitamina C dona luminosità, mentre uno speciale mix di minerali assorbe il sebo in eccesso e ripristina il naturale equilibrio della pelle. Grazie alla sua formula minerale, assorbe l’eccesso di sebo e mimetizza le piccole imperfezioni e le discromie cutanee.

La mia esperienza con questa cipria è molto positiva! Come potete vedere dalla foto è quasi finita! E sinceramente penso che per il periodo estivo sia troppo pesante, invece mi sono trovata benissimo durante l’inverno! Magari l’anno prossimo provo una tonalità più scura, ma la riacquisto sicuro! 😀

In Italia è venduta da Sephora e la trovate qui, non so chi altro la vende. Io l’avevo comprata da Douglas a Monaco di Baviera, quindi forse anche Douglas Italia la vende 🙂

 

2 comments

Rispondi

