Top Aprile 2016

Ed eccoci anche questo mese a parlare dei top a cui seguirà un altro articolo con i flop di aprile!

Questo mese è stata dura 😛 ho dovuto scegliere tra i prodotti i top del mese e non sono ancora convinta, perchè ho avuto così tanti prodotti che veramente sono meravigliosi che è stato difficilissimo scegliere!

Ma vediamo cosa ho scelto alla fine…

top prodotti aprile 2016 - momotips.jpg

Come potete vedere questo mese ho inserito nei top prodotti che non sono solo make up o skincare ma 😀 perchè volevo parlarvene quindi iniziamo proprio da loro!

Il portafoglio è un paper wallet 🙂 ne esistono di diversi ed un giorno vi farò vedere tutti quelli che possiedo che solitamente acquisto nei vari viaggi che faccio 😀

paperwallet - Piano Fuzz.PNG

Infatti ne ho da veramente mezzo mondo 😛 Pechino, Seoul, Copenhagen, ecc.

Questo invece è un brand americano, comprato a Bolzano di un’artista brasiliano 😀 che bella che è la globalizzazione! L’artista si chiama PianoFuzz 🙂

Come potete capire è un portafoglio in carta impermeabile 🙂

Lo adoro e presto ve ne parlerò in modo più approfondito!

L’altro prodotto sono delle cuffie 😛 della AKG un buonissimo brand germanico se non erro 😛 acquistato durante il black friday su amazon ed all’inizio utilizzate pochissimo! Le ho riscoperte da poco ed adesso le ho sempre in borsa 😉 unica pecca non hanno il microfono perciò non posso usarle per ascoltare la musica e nel caso rispondere al telefono 😦

akg headphones.PNG

Passiamo ai prodotti Burt’s Bees 😀

Questo mese ne compaiono due 😛

Uno è il lip balm alla wild cherry 🙂

wild cherry lip balm - burt's bees.PNG

Questo lip balm della Burt’s Bees non è il primo che utilizzo, infatti ho anche quello alla menta ed un altro colorato al lampone. Questo però è buonissimo sia come gusto, profumo che come prodotto! Infatti al contrario degli altri due questo sì che idrata e rende le labbra morbidissime! 😀 lo adoro e non ne posso fare a meno!

Altro prodotto della Burt’s Bees nei preferiti di Aprile è l’esfoliante alla pesca e corteccia di salice 😉

exfoliant burt's bees.PNG

Scrub per la pulizia profonda dei pori 🙂 questo scrub è buonissimo!!! Lo adoro 😀 ha un profumo ottimo, non forte ma gradevole e leggero. Inoltre la crema in se è molto idratante, corposa ma non aggressiva. Inoltre i pezzi di corteccia di salice sono abbastanza grossi quindi è uno scrub leggero e non aggressivo. Aiuta ad esfoliare leggermente tramite un massaggio sui punti critici ma allo stesso tempo idrata piacevolmente il viso 😀 Ve lo consiglio tantissimo!

Passiamo alla Lush 😀 di cui vi ho già parlato qui nei nuovi acquisti!

Il talco Mutadine di Seta ha un profumo così buono che non riesco a non odorarlo 😛 è veramente buonissimo 😀 Inoltre è utile subito dopo la doccia per aiutare il corpo ad asciugarsi meglio, inoltre mi aiuta con le irritazioni. A volte alcuni doccia schiuma o saponi mi creano prurito e questo mi aiuta a calmare la pelle 🙂

Profumo Dirty 😀 lo adoro! è un profumo più maschile infatti se non sbaglio contiene sandalo, ma chi se ne frega 😛 a me piace e me lo metto 😀

passiamo a Nabla 🙂

L’altra volta di Nabla la foto era andata persa e non avevo fatto vedere cosa avevo acquistato 😀 sono prodotti così buoni che sono entrati a far parte subito dei miei preferiti!

Sto parlando del creme shadow Christine 😀 è un rosa perlato chiarissimo che sto adorando, i creme shadow di Nabla sono ombretti in crema waterproof perfetti per l’estate e per chi ha problemi di palpebre oleose! Trovate gli altri creme shadow che possiedo qui

Altro prodotto Nabla che adoro e che sto usando tutti i giorni 😛 è Panta Rei della linea di rosetti Diva Crime

Panta Rei non è affatto come sembra!!!

IMG_20160427_181549.jpg

Infatti così come lo vedete (mi è arrivato con questo taglietto 😦 ma pazienda) in foto e nei vari swatches online sembra più rosso che fucsia, invece è un bellissimo nude pink 😀 vi farò presto un post dedicato solo a lui con gli swatches alla luce naturale!

Altro top è la BB Crem 5 in 1 di So’bio etic! Io ho acquistato il colore numero 2 per l’estate e presto vi parlerò più specificatamente!

bb cream so bio etic.PNG

Blush Garden della Neve Cosmetics

Neve-Blush-garden-1000-3

Io ho acquistato Tuesday 🙂 lo adoro, un pink leggero per dare una nota di vitalità alle guance senza essere troppo forte!

Ultimi due prodotti 😀

Pennello della Benecos 😀 ha le setole così morbide che lo adoro 😀 magnifico!!!! Poi piccolissimo 😀 perfetto da portare in viaggio!

benecos brush - momotips.PNG

Smalto Essie 😀 il mio preferito da sempre!!! Un bel fucsia acceso! Foot Loose 

essie nail polish.PNG

Nei prodotti top di Aprile avrei voluto inserire anche alcuni prodotti della Benefits Cosmetics che sto adorando ma non c’era posto 😛 troppi prodotti…ma anche questi validissimi!

presents for birthday.jpg

 

 

 

Rispondi

