Flop di Aprile 2016

Dopo i top di Aprile adesso tocca ai flop, sono stata così contenta dei prodotti acquistati ad Aprile che di flop ce ne sono pochi di cui alcuni sono stata delusa 😦

flop prodotti aprile 2016 - momotips.jpg

iniziamo con la matita duo di Kiko. Questa matita fa parte della collezione estate 2016

Io ho acquistato la numero 05 da un lato è un rosa perlato, dall’altra un grigio scuro.

matita duo kiko - nr o5 - momotips.PNG

In se la matita duo è utile ed i colori sono molto molto belli! Inoltre dura veramente tanto sulla palpebra! Infatti è proprio a tenuta estrema 😀

L’unica pecca è che la parte grigia perde pezzi 😦 mi ritrovo sempre sulle guance pezzi di prodotti ed a volte mi entrano anche negli occhi 😦

La formula sembra polverosa e quindi perde prodotto in giro 😦

Crema Avène Tolèrance, di questo tipo esiste sia la crema che l’emulsione. Io ho acquistato l’emulsione perchè più indicata per pelli miste, si asciuga in fretta invece la crema è più corposa e potrebbe fare la pelle ancora più oleosa!

avene tolerance emulsione.PNG

Cosa non mi piace di questa emulsione, è idratante ma non abbastanza! Non mi sento idratata, mi sento la pelle che tira comunque 😦 perfetta per pelli sensibili ma non idratante come dovrebbe 😦

Cc Cream Gea di Agronauti, non mi ha convinto al 100% :/

Diponibile solo 1 una colorazione, decisamente scurissima!! Va bene solo d’estate a chi ha la pelle olivastra e si abbronza facilmente! Tendente al giallo/arancio oltretutto 😦

gea agronauti.PNG

Questa Cc Cream non copre nulla e non migliora neanche l’incarnato!

Burt’s bees salviettine struccanti agli estratti del tè, ha un odore molto forte e pungente!

burt's bees facial cleansing towelettes.PNG

Inoltre non strucca granchè! Infatti si deve sfregare più volte per far si che il trucco vada via. Sugli occhi purtroppo questo problema dello sfregamento fa si che le palpebre diventano rosse e bruciano 😦 Quindi bocciato, speravo potesse essere utile nei viaggi ma mi brucia troppo la faccia, quindi non lo userò!

Ultimo prodotto anche questo di Agronauti, parlo della crema Ariel

ariel agronauti.PNG

Questa crema viso non mi è piaciuta perchè nel spalmarla mi ha creato tanti piccoli pezzetti bianchi perciò ho dovuto lavare il viso. Prima non avevo applicato nulla, perciò non è un problema di utilizzo dopo un’altra crema :/ non so se avrò sbagliato io qualcosa visto che è il best seller del 2015, ma a me non piace!

Spero che i miei flop vi possano essere utili 🙂 alla prossima!

 

2 comments

Rispondi

