Anti-aging power eye cream di Origins

Oggi parliamo di una nuova crema per il contorno occhi!

Questa crema è del brand Origins che io adoro 😀 conosciuto in Danimarca tanti anni fa!

Purtroppo di questo brand ho avuto la possibilità di provare poco, perchè ahimè costa un botto!!! 😥

Il brand è nato negli USA agli inizi degli anni ’90

origins shop

Quello che so è che i prodotti sono molto buoni e validi…ma non penso siano bio al 100%

In Europa si trova poco infatti solo in UK, Danimarca e Germania…e so che presto aprirà in Polonia…ma essendo che esportano in Cina sono testati sugli animali altrimenti in Cina non entrano purtroppo!

Se vi interessa di più il brand lo trovate qui 🙂

Ma torniamo alla crema contorno occhi 😛

Origins crema occhi

Questa crema è una crema contorno occhi anti età 🙂

Il suo colorito è un giallo crema chiaro, la crema si presenta con una consistenza abbastanza densa e corposa!

Dicono che in meno di 2 settimane si inizano a vedere i primi risultati 🙂 infatti il contorno occhi apparirà più liscio e le rughette ridurranno visibilmente. Dicono faccia miracoli sulla zampe di gallina, non posso affermare il risultato, perchè comunque e per mia fortuna ho appena 30 anni e tranne qualche linea di espressione non ho altro!

Al suo interno la crema contiene sia camomilla che alghe ottimi ingredienti idratanti 🙂 Inoltre tra gli ingredienti possiamo trovare caffè, rosmarino, lampone, uva, gelso….

Questa crema è altamente idratante e di facile assorbimento, infatti in pochissimi minuti potete continuare a truccarvi 🙂

Ma torniamo alla mia esperienza 🙂

Questa crema come vi dicevo è abbastanza corposa come solitamente sono le creme anti-aging. Penso che non sia adattissima a chi ha poche rughe, ma al contrario sia perfetta per le signore mature 🙂 Infatti io l’ho provata per un po’ e poi l’ho passata alla mamma 😛

Per quel che ho testato io, la crema è molto buona ma su di me miracoli non ne ho visti!

Sinceramente quella della Kiehl’s all’avocado mi da una sensazione di idratazione maggiore di questa. Questa idrata ma niente di che e sinceramente per il prezzo che ha speravo in qualcosa di meglio. Vi ribadisco che per mia esperienza ed opinione sia più indicata per signore mature o con rughe accentuate.

Il mio voto per la mia esperienza è 6/10

Non ho notato particolari miglioramenti sulle mie linee d’espressione e la sua consistenza per il mio tipo di pelle mi sembra un po’ troppo corposa. Inoltre costa troppo!! Il prezzo è di circa tra 40/50€ dipende dal cambio. Per una crema contorno occhi è un po’ troppo!

 

 

Rispondi

