Lush – Shampoo Lazzaro – Review

Oggi parliamo di uno shampoo liquido di Lush, sto parlando di Lazzaro che all’estero è invece chiamato Rehab.

shampoo lush - lazzaro

Lazzaro è uno shampoo liquido, in effetti era il primo shampoo liquido che io abbia mai provato di Lush, solitamente utilizzo gli shampoo solidi per viaggiare!

Questa volta invece ho voluto provare uno shampoo liquido. Il mio venditore di fiducia di Lush Bolzano, Sergio mi ha consigliato Lazzaro perchè aiuta tantissimo i capelli a trovare il loro splendore!

La prima sensazione data da Lazzaro è il suo profumo!!! Ha un profumo buonissimo, che da subito la sensazione di freschezza! Al suo interno non c’è menta ma dal profumo è come se ci fosse!

Lazzaro è uno Shampoo effetto resurrezione! I capelli secchi rivedranno la luce! 😛

Io ho i capelli ricci, ma per mia fortuna non secchi ma comunque usando sempre l’asciuga capelli questi ne risentono! Il mio capello è riccio ma morbido e non crespo!

Infatti Lazzaro non è solo indicato per i capelli secchi, ma anche per i capelli sfibrati o trattati!

shampoo lush - lazzaro 1

Lazzaro si presenta di colore crema ed è più cremoso che liquido. Inoltre ha il potere di far letteralmente risorgere i capelli con gli enzimi detergenti della frutta, con il gel di alghe e con gli oli di mandorle e di oliva che danno struttura e aumentano la flessibilità. Ginepro e lavanda si occupano invece di ristabilire un corretto equilibrio per andar avanti.

Mi raccomando agitate bene la confezione così che tutti gli ingredienti si mischino di volta in volta!

Lazzaro è uno shampoo leggero e profumato che oltre a pulire i capelli ed il cuoio capelluto vi rilassa! Basta pochissimo per creare una bella schiuma 😀

I capelli sin dal primo lavaggio risultano morbidi, freschi, leggeri e profumati a lungo!

L’unica pecca è che i miei capelli dopo qualche utilizzo mi sembravano secchi, quando invece prima non lo erano!

Un’altra amica lo usa per i capelli grassi, ma mi ha detto che non ha notato nessun miglioramento!

Se devo pensare al profumo ed al prodotto in sè, posso dirvi che adoro Lazzaro. Ma dopo circa 5 utilizzi mi è sembrato che i miei capelli fossero più secchi al tatto, quindi per questo motivo non vi consiglio questo shampoo. Dipende sempre anche dal tipo di capello di partenza!

Lazzaro come tutti i prodotti Lush può essere acquistato in diversi formati. Io come prima cosa vi consiglio di chiedere un campioncino così potete provarlo per qualche lavaggio!

Esiste in 3 formati:

100 grammi – 8,50€

250 grammi – 17€

500 grammi – 24,50€

Io solitamente dei prodotti liquidi di Lush prendo i 100 grammi per due motivi. Mi piace spesso cambiare quindi faccio prima a finirlo, secondo gli altri prezzi mi sembrano tanto alti!

Lo so che alla fine quello da 500 grammi ed anche 250 grammi conviene ma pagare 24,50€ per uno shampoo mi fa sentire male 😦 Ho un buon stipendio ma non da finirlo in shampoo ecco, anche perchè ci sono altri brand bio e che non testano sugli animali e che non mi creano reazioni allergiche che costano molto meno!

Rispondi

