Sephora e le sue maschere!

Oggi parliamo delle amate/odiate maschere di Sephora! Faranno veramente effetto??

Scopriamolo insieme!

sephora masks.png

Da quando sono uscite ogni tanto mi concedo una maschera di cotone che sia per il viso o solo per gli occhi! Quelle per le mani non le ho ancora mai provate e neanche quelle labbra…mentre presto vi farò sapere la mia esperienza con quelle notturne ma non sono di cotone! 😀

Per il viso ho provato:

Green Tea

Perle

Loto

Alghe

Avocado

sephora mask green tea.PNG

Eccomi qui con l’ultima, quella al tè verde! 😀

IMG_20160403_121738.jpg

Maschere per gli occhi:

Alghe

Avocado

Melograno

Rosa

La mia esperienza con tutte quelle provate è simile, perciò vi posso sintetizzare così la mia esperienza!

Cosa mi piace di queste maschere sia per il viso che per gli occhi. Che sono fresche 😀 mi rilassano ed almeno per 15 minuti riesco a staccarmi da tutto e rilassarmi.

Cosa non mi piace, all’inizio essendo molto molto inzuppate fanno una strana sensazione sul viso 😛 un po’ appiccicose

Altra cosa che non mi piace particolarmente è che se l’intento è quello di avere subito dopo un risultato a me non succede! Io non noto nulla tra il prima ed il dopo!

Ho fatto provare queste maschere per occhi al mio ragazzo, in particolare quella alle alghe e tè verde che sono indicate per sgonfiare. Ultimamente lui soffre di borse grosse perchè dorme male e queste maschere non hanno fatto assolutamente nulla!

Voto 7/10

Do 7 anche se vi ho appena detto che non da nessun risultato per il fatto che mi rilassano e la sensazione di freschezza è bellissima 😀

Fatemi sapere se avete provato altre maschere di cotone ed hanno avuto un qualsiasi risultato!

 

 

 

 

Un commento

Rispondi

