Skin Best Wonder Mud – Biotherm

Review della nuovissima maschera di biotherm, la skin best wonder mud

wonder mud biotherm.PNG

La nuova maschera di Biotherm è una maschera purificante che libera i pori e ridona un colorito luminoso a seconda dell’applicazione 🙂

Scopriamola insieme 😉

La nuova wonder mud è una maschera ossigenante con estratti di argilla che in soli 3 minuti deterge in profondità, libera i pori e dona un colorito sano.

La sua texture è una mousse con all’interno microgranuli

wonder mud biotherm texture.jpg

La sua texture come  detto è effetto mousse molto morbida e cremosa, non secca agisce sulle impurità e sul sebo dei pori per liberarli.

mascera wonder mud biotherm application.jpg

Questa maschera ha vari utilizzi 🙂 vediamoli insieme:

  1. Può essere utilizzata o due volte a settimana per una pulizia profonda applicata su tutto il viso per eliminare le impurità urbane , residui del make-up.
  2. Applicare solo sulla zona T in qualunche altro giorno della settimana.
  3. Applicare solo lungo le guance per un effetto luminosità adatto alle grandi occasioni.

Questa maschera al contrario delle altre deve essere lasciata agire per soli 3 minuti 🙂

Deve essere applicata con le dita asciutte evitando ovviamente gli occhi e le labbra, dopo aver lasciato agire per 3 minuti la maschera può essere rimossa con movimenti circolari per un effetto esfoliante!

maschera wonder mud biotherm application 2.jpg

Come potete vedere al suo interno ci sono microgranuli scuri che permettono di esfoliare nel momento della rimozione.

La  wonder mud di Biotherm purtroppo costa abbastanza, 41€ (sito biotherm) o 42,90€ (da sephora) per 75ml.

Adesso è il turno del mio voto, do alla nuova wonder mud di Biotherm

6/10

Perchè ho dato solo 6:

Cosa mi è piaciuto di questa maschera:

  • ha un profumo ottimo!
  • sono presenti microgranuli ottimi per massaggiare e pulire i pori ostruiti
  • la sua texture è molto molto cremosa e da veramente un buon feeling di fresco!
  • se non si ha tempo è ottima perchè servono solo 3 minuti!
  • Io la utilizzo per la zona T dove ho i pori dilatati e spesso ostruiti

Cosa non mi è piaciuto:

  • lascia glitter sul viso!!! Quando ho letto che dona un colorito luminoso pensavo che con l’utilizzo a lungo andare la pelle sarebbe migliorata, invece la luminosità è data dai glitter che io odio!!! E non si riescono a togliere!!!

wonder mud biotherm sparkling.jpg

  • I pori dopo l’utilizzo non sono così puliti, solo in alcune zone ma ad esempio sul naso non pulisce benissimo, forse ho sbagliato anche io che magari nella rimozione devo insistere di più con il massaggio!

Spero che la mia esperienza con la nuova Wonder mud di Biotherm possa aiutarvi nel scegliere la vostra nuova maschera viso 😀

Alla prossima!!!

Rispondi

