Flop di maggio 2016

Scusate il ritardo ma non sono riuscita prima a parlarvi dei flop di maggio 2016 😦 Ma torniamo a noi e cerchiamo di capire cosa non mi è piaciuto di questi 4 prodotti!

flop di maggio 2016.jpg

Due di questi flop mi hanno deluso tantissimo 😦 che tristezza!!

Iniziamo subito con la prima delusione!

Il nuovo ombretto cremoso di Catrice, questo ombretto fa parte della nuova limited edition di Catrice, net works.

Questo ombretto è un softly touch shadow, quindi morbido al tatto, infatti è da applicare solo con le dita perchè i pennelli non riescono a tirare su assolutamente nulla.

Io ho preso il numero C01 Melt Down Brown, di brown alla fine non ha nulla. Io l’ho comprato perchè volevo qualcosa di luminoso 🙂 infatti è luminosissimo e da subito un’aria fresca e naturale.

Insieme a questo ci sono altri due colori che vedete qui sotto 🙂 (foto di caros-schminkeckchen). Il mio è il primo da destra.

catrice softly touch eyeshadow

Vi chiederete cosa mai avrà questo ombretto che è stato inserito nei flop 😦

Per me è un flop, ma c’è chi molto probabilmente lo adora 😛 Il problema principale di questo ombretto dipende dalla vostra palpebra. Per chi mi legge da un po’ sa che io ho la palpebra oleosa e purtroppo anche con primer questo ombretto dopo circa 10 minuti si trasferisce tutto in un unica riga 😦

Mi piaceva così tanto ma come ombretto proprio non lo posso usare, lo proverò come linea di eyeliner 🙂 speriamo così faccia il suo dovere e rimanga fermo!

 Altra delusione e meno male è solo un campioncino altrimenti sarei stata veramente triste per via del prezzo! (23,99 per 50 gr) Sto parlando del MOA Magic balm prodotto direttamente da Londra, venduto nei negozi bio grazie al suo magnifico inci!

M_oacute_a_The_Green_Balm_50ml_1445239641.png

Lo avevo richiesto perchè c’era scritto che toglie il trucco oltre a tutto il resto! Ma non toglie un bel nulla 😦 anche seguendo le istruzioni non se ne viene nulla 😦

Per tutte le altre sue proprietà non ho avuto ancora modo di provarlo, ma io ero interessata alla rimozione del trucco che non fa assolutamente!

Questo prodotto è venduto per così dire come Snake oil 😛 cioè che fa ti tutto di più, solitamente allora non farà proprio un bel niente se non calmare essendo che uno degli ingredienti è il tea tree.

Qui di seguito di elenco tutto ciò che dovrebbe fare questo prodotto:

Piccole emergenze 

  • da applicare sulle labbra per herpes o screpolature
  • lenisce la zona rossa intorno al naso nei periodi di raffreddore  
  • mescolato con un po ‘di acqua calda e usato per fare i gargarismi aiuta a sconfiggere il mal di gola 
  • calma la pelle bruciata da sole
  • aiuta a guarire i tagli, ferite lievi e punture di insetto ed evita la formazione di cicatrici
  • dopo la rasatura sulla pelle infiammata
  • se applicato giornalmente sulle ciglia aiuta a rinforzarle
  • nutre mani screpolate ed è indicato anche per cuticole e unghie
  • aiuta addirittura a combattere la forfora

Fa di tutto di più…ma chissà se fa qualcosa veramente!

Gli darò una seconda chance, ma sono molto delusa, anche perchè si presenta duro quindi anche difficile da prendere!

Delusione media per il Stay don’t stray di Benefit Cosmetics

stay don't stray benefit

Questo prodotto è un primer/contorno occhi. Dicono abbia una doppia azione, agisce a 360° sul contorno occhi fissando ombretti e può essere usato anche come correttore. Lo sto adorando come correttore, ma come primer non ci siamo :/ non mi durano di più gli ombretti!

Quindi se vi serve un correttore per illuminare la zona occhi ve lo consiglio! Se avete occhiaie scure penso non copra abbastanza! Per chi vuole solo illuminare è perfetto! Se vi serve un primer occhi 😉 restate sintonizzate che fra qualche giorno ne riparleremo! 😀

Ultimo prodotto flop è la mia amata cipria di catrice 025 Sand Beige, non funziona più!!!!!

catrice all matt powder.png

Prima opacizzava alla grande 😦 adesso non opacizza più nulla 😥 sarà vecchia!?!?! Chissà!

Come avete visto i flop di maggio erano pochi 🙂 meno male

Nei prossimi giorni parleremo di tanti prodotti perfetti ed utili per l’estate 🙂 alla prossima!

4 commenti

Rispondi

