Flop di Giugno 2016!!

Adesso penserete che sono pazza 😛 perchè i flop di giugno sono stati top di altri mesi passati, ma a tutto c’è un perchè 😉 continuate a leggere se siete curiose 😀

IMG_20160626_113418.jpg

Iniziando sempre da sinistra verso destra parliamo di una emulsione idratante della Avéne, l’avevo acquistata consigliatami dalla farmacista per la cuperose ma non mi piaciuta tantissimo, perchè risulta poco fresca e quindi il prurito sulle guance non si attenua purtroppo!

avene tolerance emulsione

Questo prodotto era nei flop di aprile ed ad oggi la situazione non è cambiata. Non so forse per l’inverno è più indicata?!?! Io voglio una crema leggera e fresca in estate e primavera perchè oltre ad avere questa fastidiosa rosacea, ho la pelle mista che necessita di idratazione ma di un gel leggero che si assorbe subito e questa crema è pesante anche se in formato gel!

Matita occhi della Pupa nr. 203 Made to last eyes

made to last 203 - pupa.PNG

Questa matita è solo made to last!! Infatti la sua tenuta è impeccabile per moltissime ore!!! E se ve lo dico io che ho la palpebra oleosa dovete credermi! 😀

Per il resto fa schifo! 😛 Il colore anche se chiaro non è omogeneo anzi perde pezzi di prodotto mentre la stendete

IMG_20160626_113459.jpg

Inoltre se volete usarla come ombretto dovete fare velocissimamente, altrimenti si fissa e come l’avete messa rimane 😛

Non mi piace perchè il colore non è omogeneo, va a chiazze sulla palpebra 😦 Non posso dirvi se gli altri colori siano simili ma la 203 non mi piace. Se non sbaglio comunque non ci sono più in commercio, io l’ho comprata l’anno scorso perchè d’estate opto per trucchi minimal durante la giornata perchè fa troppo caldo.

Altro prodotto amato, sempre amato, ma bocciato assolutamete d’estate è la crema contorno occhi all’avocado di Kiehl’s. Come sapete io adoro questa crema, ma da quando è arrivata la vera estate con il caldo che fa mi sembra troppo pesante. Ho mattone lanciato sul contorno occhi, fa anche fatica ad asciugarsi!

kiehls-avocado-eye-cream

Mi sembrava strano perchè me l’ero portata in Brasile a Dicembre (li era estate) e mi ero trovata molto bene, ma devo ammettere che l’estate qui (Bolzano) è secca, mentre in Brasile è molto molto umido!

Ultimo prodotto dei flop di giugno 2016 è il mio amato struccante di Lush “Non ti scordar di me” non so cosa sia successo a questo struccante, ma non mi strucca più come una volta! 😦

non ti scordar di me

Non so se magari è “difettoso” questo barattolino 😦 ma non mi strucca più così bene, uffa

Lo adoro come ben sapete ma al momento devo applicarlo più volte per far si che si sciolga il trucco e non riesce a togliere tutto dagli occhi 😦 non so cosa possa essere successo! Mi spiace moltissimo! Ma essendo che lo adoro non lo abbandonerò ma gli darò una nuova chance!

😀 ed ecco anche per questo mese i flop sono finiti!

A voi com’è andata??? Ne avete bocciati tanti?!

Rispondi

