Complexion Rescue – Bare Minerals

IMG_20160625_093726.jpg

Oggi voglio parlarvi della crema colorata che sto utilizzando quest’estate 🙂

La Complexion Rescue di Bare Minerals 😀

Essendo che l’ho comprata appositamente per il periodo estivo e speravo di abbronzarmi un pochino 😀 ho deciso di prendere una tonalità più scura rispetto alla mia solita tonalità 🙂

Infatti ho deciso di prendere la tonalità nr. 7, io durante l’anno prendo i colori neutri ed il numero 7 se leggermente abbronzata va benissimo. Ma se siete già scure normalmente andate di persona a provare il colore da Sephora perchè potrebbe essere non abbastanza scuuro! Voglio precisare che essendo un gel leggero quindi non particolarmente coprente dopo qualche minuto dall’applicazione il gel si adatta al vostro colorito, quindi non penso abbiate tanti problemi di colorazione anche se da Sephora la tonalità più scura è la 07 mentre all’estero si trovano molte altre colorazioni più scure!

IMG_20160625_094042

La crema gel idratante di Bare Minerals è disponibile in tante tonalità ma da sephora sono presenti solo 4

tonalità bare minerals complexion rescue.jpg

Infatti da Sephora ci sono:

02 Vanilla

03 Buttercream

05 Natural

07 Tan

al prezzo di 29,00€ per 35 ml di prodotto (basta una noce per tutto il viso, consiglio di non metterne troppa altrimenti vi sentirete appiccicose appena applicata!)

La crema Complexion Rescue è tra una CC Cream ed una BB Cream 🙂 e non solo una crema idratante!

Un’idratazione intensa e coprenza luminosa per un colorito splendente di salute 🙂 Se non vi piace l’effetto bagnato non fa per voi!! 😉

Infatti questa crema è molto molto idratante! Quindi appena stesa sembra abbiate il viso bagnato che in pochi secondi si asciuga! Come sapete io ho la pelle grassa perciò dopo applico sempre o una terra o una cipria per opacizzare!

Uno dei principali motivi per cui ho deciso di acquistare questa crema oltre alla buonissime review è perchè ha un SPF 30! Importantissimo in estate! 😉

Io ho la pelle molto sensibile e questo prodotto non mi ha dato assolutamente nessun fastidio, e la sto usando da 1 mese e mezzo tutti i giorni!

Oltre ad idratare questa crema migliora leggermente l’incarnato, quindi riduce di un pochino la visibilità dei pori, però se cercate qualcosa che veramente copre i brufoletti o zone arrossate non fa per voi perchè non compre nulla di tutto ciò! Infatti lascia intravedere tutte le discromie delle pelle. Non so voi ma a me d’estate e specialmente in vacanza non me ne importa tanto 🙂 l’importante era avere un prodotto che migliorasse l’aspetto del viso, avesse un SPF alto ed aiutasse ad apportare la giusta idratazione visto che si suda molto!! 😀

La sua consistenza in gel fa si che non viene percepita sul viso, infatti sembra di non avere nulla!!!! Io l’applico direttamente con le dita, non ho comprato il pennello che vendono in abbinato ed essendo partita come sapete solo con lo zaino non potevo portarmi un altro pennello che prendesse ulteriore spazione 😉

Una crema colorata che oltre ad idratare e proteggere dai raggi solari, dona luminosità e salute al viso 😀

Promossa al 100%!!!! Ve la consiglio veramente!!! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un commento

Rispondi

