Top prodotti di Luglio 2016

Ciao a tutti!!

Anche luglio è passato, come sapete sono stata in vacanza 😀 fino a ieri ero di nuovo in vacanza 😛 la settimana scorsa sono stata in Danimarca a trovare il mio ragazzo e per il week end siamo stati ad Oslo ad un concerto 😀

Ho acquistato alcuni nuovi prodotti in Danimarca che vi farò vedere presto e poi ognuno avrà la sua review dopo un po di tempo 🙂

Ma iniziamo con i top prodotti di Luglio! 😀 Questi prodotti al momento sono prodotti ottimi che fanno parte della mia routine giornaliera e di cui non posso fare a meno!!

La prima è l’acqua di rose del brand Khadi 😀 avete già letto abbastanza di quest’acqua e di quanto io la adoro 😀 Se invece ve lo siete perso, ecco qui il link all’articolo!

IMG_20160625_093905

Io l’ho acquistata sul sito gaianatura shop e mi piace tantissimo! Consiglio questo sito 😀 ha molto prodotti, tutti interessantissimi!

Secondo prodotto che è un must dell’estate!! E’ l’acqua termale 🙂 in questo mese sto usando quella della Vichy, ma qui potete trovare le altre che ho provato 😀

IMG_20160625_093815

Esistono in vari formati, io solitamente utilizzo quelli piccoli così che posso portarli ovunque, solo della Jonzac esiste il tubone grande che è perfetto da tenere a casa e veramente il rapporto qualità/prezzo è buonissimo!!!

Prodotto scoperto in vacanza 😀 Io non sono una fan delle salviettine, sono sempre stata molto sensibile in tutte le parti del corpo anche sul viso, per questo non utilizzo le salviettine struccanti perchè la pelle mi va a fuoco. Non avevo neanche mai più usato in casi di emergenza le salviettine intime, fino a quest’estate.

Purtroppo in vacanza, girando molto e stando fuori tutto il giorno, utilizzando bagni pubblici, avevo necessità di lavarmi in qualche modo…perciò ho voluto provare delle salviettine intime! Sono stata attenta a cercare quelle per pelli sensibili e la mia scelta è ricaduta su queste della Carefree all’aloe vera. Questo pacco me lo sono riportato dalla Spagna, e ne in Danimarca ne in Italia l’ho trovato al supermercato! Spero ci sia per i giorni d’emergenza!! Consiglio queste salviettine per i giorni d’emergenza dove purtroppo l’acqua non è disponibile! Altrimenti io sono la prima ad utilizzare l’acqua e non le salviettine! Sono fresche, danno una sensazione di pulito e importantissimo non bruciano!!! La pelle non diventa rossa 😀 finalmente!

IMG_1494_grande

Per caso voi le avete viste in qualche supermercato in Italia??? 😀

Altro prodotto amato durante quest’estate è il complexion rescue di Bare Minerals, ve ne ho parlato qui, qualche giorno fa 😀

Sto amando l’acqua micellare della Bioderma, ovviamente per pelli sensibili! Questo era il formato da viaggio )costo 2,90€ circa) ma ho già acquistato la bottigliona da 500 ml!! (18,50€) 😀 (esiste in 3 formati)

Ve ne parlerò presto!! 😀

Bioderma2.png

Crema gel per il viso di Clinique 😀 quasi finita!! e vi sto preparando un nuovo articolo per parlarvene! 🙂

+

Un prodotto per i capelli che mi accompagna ormai da gennaio, è la crema ricci perfetti dell’Occitane au Bresil 🙂 acquistata appunto in Brasile lo scorso Dicembre! Non ne posso fare a meno, e visto che sono a metà spero duri fino a Dicembre perchè in teoria andrò in Brasile nuovamente per qualche giorno e ne farò scorta! Mi sono trovata così bene, che questa volta acquisterò anche lo shampoo e il balsamo della stessa linea! 😀

IMG_20160625_095941

Passiamo a 3 prodotti nuovi che non vi ho ancora recensito, ma di cui sono molto contenta! Ultimamente ho approfittato ad acquistare i formato mini-size così da poter testare nuovi prodottini 😀 che non costassero un patrimonio!

  1. Correttore della Benefit Stay don’t stray 

BEN068-2

Presto vi farò un articolo su questo prodotto ed insieme vi farò vedere i suoi lati positivi 😀

2. Primer occhi di Too Faced 🙂 finalmente l’ho trovato in formato mini e posso testarlo! Sarà colui che risolverà i problemi delle palpebre oleose??? Lo scopriremo presto 😛

too-faced-shadow-insurance.640.63718

3. Ultimo prodotto entrato nella top di luglio è l’unico ombretto che utilizzo da più di un mese! Utilizzato sia su tutta la palpebra o solo facendo una linea sulla palpebra mobile. Perfetto per le giornate calde o quando ho solo 2 secondi per il make up. Di facile stesura, un colore neutro che sta bene con qualsiasi colore di occhi, comodo e veloce 😉

E’ il 24 ore waterproof Eyeshadow & pencil di Deborah Milano! 🙂 nr. 04 Metal 🙂 marroncino/bronzo!

Deborah-Milano-4--Metal-Taupe-24-Ore-Waterproof-Eyeshadow-Pencil-6302-1365481-1-pdp_slider_m

Ecco qua tutti i miei top di Luglio!!

Sto preparando varie reviews dei nuovi prodotti che vedete in questo articolo oltre ad altri nuovi che non vi ho ancora presentato 😉

Se vi fa piacere avere al più presto la review di uno di questi prodotti fatemi sapere quale così lo pubblicherò per primo! 🙂

A giorni seguirà l’articolo con i flop! 🙂 a presto!

 

3 commenti

Rispondi

