Foreo Luna Play

Oggi parliamo di una spazzola per la pulizia del viso 🙂

Sto parlando del Foreo Luna Play! Come avrete capito fa parte della famiglia Foreo  😀

IMG_20160804_152555

Ho visto che il mio caro Luna Play in Italia non l’ho mai visto! Se non sbaglio Douglas  Italia vende la linea Foreo ma non questo in particolare, però penso lo possiate acquistare direttamente sul sito di Foreo! 🙂 Io l’ho acquistato in Danimarca al costo di 40€

Il piccolo della famiglia Foreo è quello che costa di meno in famiglia e lo consiglio a chi vuole provarli ma non se la sente di spendere tanto, visto che non si sa che effetto possa fare alla nostra pelle!
Se vi ricordate circa l’anno scorso ho acquistato il Face di Braun purtroppo colui mi ha causato l’acne rosacea 😦 non ci sono più dubbi! E’ stato troppo aggressivo per la mia pelle sensibile ed anche la spazzola rosa apposta per pelli sensibili è troppo aggressiva!

Essendo che anche se ho l’acne rosacea, e la pelle sensibile, ho comunque la pelle misto grassa con i miei brufoletti ed i miei pori ben visibili! Quindi necessito di un prodotto che mi aiuti a pulire bene ed in profondità il viso!

Dopo un bel po’ di ricerca, ho deciso di acquistare il piccolo della famiglia Foreo!

Perchè ho deciso di prendere il Luna Play e non un altro:

  • costa molto di meno! Infatti l’ho pagato 40€
  • è piccolo e facile tra trasportare
  • se non dovesse essere d’aiuto per la mia pelle non ho buttato via tantissimo soldi!

Inoltre c’è da dire che con mio gran piacere, all’interno ho trovato un codice sconto che se dovessi decidere di comprare il Foreo Luna avrei uno sconto dell’importo del costo del Luna Play quindi alla fine avrei provato il prodotto ma senza pagarlo se dovessi passare al prodotto successivo 🙂

Parliamo di questo piccolino 😉

Lo sto utilizzando una volta al giorno da circa 20 giorni! Il piccolo Luna Play non è ricaricabile come gli altri della famiglia e dura circa 100 utilizzi. Quindi utilizzato per 1 minuto come consigliato, una volta al giorno dovrebbe durarmi circa 100 giorni 🙂

Ho deciso di investire in questo piccolino perchè ero curiosa di provare i Foreo ma non volevo buttarmi a capofitto in un prodotto che costa 180€ e poi magari non mi piace!

Al momento sono molto contenta del prodotto 😀 Pulisce a fondo la pelle e la rende molto morbida, complice anche il mio caro detergente di Pai di cui vi ho parlato la settimana scorsa! 🙂

La pelle è pulita e morbida e devo dire che forse anche grazie alla combinazione dei vari prodotti la mia pelle sta già un pochino meglio 😀

Infatti il Foreo non è costituito da spazzole rotanti ma utilizza il sistema T-sonic 🙂 Questo sistema è costituito da morbidi punti di contatto in silicone, capaci di rimuovere delicatamente dalla pelle le cellule morte, il sebo e lo sporco.

Il Luna Play è costituito da due zone una con puntini più piccoli ed una più grandi. Quelli piccoli sono per tutto il viso, puliscono profondamente le aree ampie del viso e specialmente per le zone sensibili come le guance. Quelle grandi invece sono specificatamente per la zona T!

Foreo Luna Play.PNG

Il piccolo Foreo esiste di tantissime colorazioni ma a differenza del Luna e del Luna Mini non sono specifiche per nessun tipo di pelle ma si adatta a tutte!

Foreo Luna Play colori.PNG

Il piccolo Foreo può essere utilizzato con qualsiasi detergente!! Ovviamente la ditta Foreo ha creato due detergenti, uno per il giorno e l’latro per la notte, ma non siete obbligate ad utilizzare proprio quelli! Infatti io lo uso a giorni alterni con:

Pai detergente alla Camelia e Rosa

Pai Camelia e Rosa.PNG

Clinique detergente redness solution di cui trovate qui la review

redness solutions soothing cleanser - clinique

e il gel detergente di The Body Shop al Tea Tree

body shop gel tea tree.jpg

Utilizzo il Foreo Luna Play per circa 1 minuti su tutto il viso insistendo un po’ di più sulla zona T.

Devo dire che dopo 20 giorni la mia pelle sta già meglio! La rosacea c’è ancora ma è più leggera e si è calmata, specialmente il prurito a fine giornata è svanito! 🙂

Questo mi rende molto felice! 😀 Se dovessi notare ulteriori miglioramenti non ci penserò due volte a passare al Foreo Luna di colore lilla apposito per pelli sensibili 🙂

Foreo Luna - sensitive skin.PNG

che oltre ad essere ricaricabile ha sul retro un sistema avanzato anti età per massaggiare la zona occhi 😉

Foreo Luna.PNG

Mi sono dimenticata di dirvi che tutti i Foreo sono waterproof!!! 😀 perciò è facilissimo lavarli direttamente sotto l’acqua ed è possibile usarli anche sotto la doccia 😉

Inoltre il Luna Play ha solo una velocità mentre il Luna ha 3 velocità 🙂

Spero che troviate questa review interessante!! Aspetto i vostri commenti qui sotto 😉

11 commenti

    • Io come ho scritto purtroppo ho la pelle estremamente sensibile e le spazzole del clarisonic mi hanno rotto i capillari sulle guance e da gennaio che mi sto curando con pochi risultati 😦 esatto il foreo luna play dopo circa 100 utilizzi bisogna buttarlo, però comprando il foreo luna mi tolgono i soldi spesi per il luna play 🙂 quindi alla fine è come se lo avessi provato gratuitamente 🙂 Sono molto molto soddisfatta e comprerò il luna nei prossimi mesi 🙂

      Liked by 1 persona

      • Infatti 🙂 ho trovato il codice sconto all’interno della scatola del Luna Play 🙂 e poi sul sito mi è stato dato lo sconto, che non scade, ma penso che il prossimo mese acquisterò il Luna ed utilizzerò il luna play nei viaggi perchè è piccolo e non ho bisogno di ricaricarlo..ovviamente finchè dura! 😀

        Liked by 1 persona

  1. Beh, ecologico, non c’è che dire! Personalmente lo trovo un prodotto assurdo. 100 utilizzi e poi devi buttarlo, con la differenza che non si tratta di uno straccio ma di un RAEE e non tutti i comuni hanno efficaci sistemi di raccolta per questo tipo di rifiuto… :-/ sai quanti finiranno in discarica…

    Mi piace

    • 🙂 spero che la gente sia più furba e non lo butti, perchè si può utilizzare benissimo anche dopo che la batteria è terminata. Io, infatti l’ho lasciato in Italia così lo utilizzo quando sono lì, la batteria è finita ma lo uso manualmente 🙂

      Mi piace

Rispondi

