Clinique Moisture Surge – gel idratante viso

Oggi parliamo della crema viso che mi ha accompagnato durante tutta l’estate 🙂 sto parlando della Clinique Moisture Surge Extended Thirst Relief

Clinique moisture surge extended thirst relief

Questa crema più che crema si presenta come un vero e proprio gel di colore rosa chiaro. Leggerissimo al tatto è perfetto specialmente per pelli grasse che hanno bisogno di un’idratazione leggera 🙂

Io penso che fra un paio di giorno avrò finito completamente la boccetta che contiene 50 ml e costava 30€ invece che sui 40€. Però la commessa di Sephora mi diceva che questo prezzo era una promozione e che non sarebbe durata per sempre!

Più o meno mi è durata 3 mesi, non serve tantissima, una noce di prodotto basta. Si asciuga veramente in fretta e lascia la pelle fresca, pulita, liscia e idratata.

Non aumenta ne diminuisce il sebo in eccesso, diciamo che la mia zona T è rimasta invariata, ma al contrario del solito non era disidratata ma normale.

IMG_20160625_093744.jpg

Per l’estate è consigliatissima a pelli grasse e miste, penso sia troppo leggera per chi ha la pelle secca! E la consiglio per il periodo estivo! Infatti per l’inverno non va bene neanche a chi ha la pelle lucida! Essendo un gel molto leggero per l’inverno non è abbastanza corposa da riuscire a dare idratazione e comunque creare una barriera tale da proteggervi dal freddo e dal vento!

Dopo quasi 3 dopo di utilizzo e dopo aver finito il barattolino vi posso dire che la ricomprerò la prossima estate! Mi è piaciuta veramente molto sia per la texture che per l’idratazione!

Per l’inverno invece solitamente ho veramente bisogno di una crema molto corposa, alla fine mi lucido molto di meno ed ho bisogno di idratazione ma anche protezione dal vento e dal freddo!

E voi che crema per l’estate avete provato quest’anno???

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...