immagine Pennelli Lottie London

Mi scuso per chi ha già avuto modo di “leggere” il nuovo post, visto che era vuoto 😛

Qui di seguito invece trovate l’articolo! 😀

Care ragazze oggi vi parlo di un brand che io in Italia non ho ancora mai visto, ma molto famoso anche grazie ad Instagram 🙂 Infatti io l’ho conosciuto proprio li!

Lotties.JPG

Brand di pennelli britannico sfoggia una vasta collezione di accessori coloratissimi! Il prezzo è medio, infatti tutti i pennelli si possono acquistare tra i 6 ed i 10€ oppure il set come quello che ho comprato io costa 24,95€ e contiene 5 pennelli 🙂

Tutti i pennelli Lottie London sono cruelty free perciò non testati sui nostri amici animali 🙂 ed ovviamente sono sintetici, ma per questo non duri anzi…sono veramente morbidissimi! Un altro simile per morbidezza è quello della Benecos che uso per il blush 😀

Lottie set.jpg

Iniziamo vedendoli uno ad uno 🙂

Powder Power Brush 

Lottie - Powder Brush.PNG

Questo pennello è ideale per l’applicazione delle polveri come fondotinta minerali o ciprie 🙂 ma anche bronzer. E’ molto grande e setoso perciò lo sconsiglio nell’applicazione dei blush altrimenti avrete tutta la faccia piena 😛

Prezzo 9,90€

Flawless Base Foundation Brush 

Lottie FLAWLESS BASE FOUNDATION BRUSH.PNG

Pennello indicato per l’applicazione dei fondotinta liquidi 🙂 vi garantisce la massima copertura e un finish perfetto!

Prezzo 9,90€

Blend in Brush

Lottie Blend in Brush.PNG

Pennello per sfumature, io lo utilizzo per la maggior parte per sfumare gli ombretti. Ma può essere anche utilizzato per applicare correttore in polvere o la cipria sotto gli occhi per fissare il correttore liquido! 🙂

Prezzo 6,50€

All Eyes on you shadow brush

Lottie - ALL EYES ON YOU SHADOW BRUSH.PNG

Pennello adatto per l’applicazione dell’ombretto, anche se per me è molto grande! Infatti lo vedo meglio per applicare il correttore sui brufoletti 😛 Quindi lo alterno un po’ a come mi serve 🙂 Infatti in poche passate avete la palpebra truccata, forse più indicato per un trucco con un ombretto monocolore!

Prezzo 6,50€

Ultimo pennello del set 🙂

Shading and Shadow Brush

Lottie - SHADING AND SHADOW BRUSH.PNG

Questo pennello è ideale per applicare eyeliner, sfumare la matita lungo le ciglia e per creare un eyeliner con l’ombretto 🙂 o per applicare l’ombretto sulla palpebra inferiore.

Prezzo 6,50€

Le setole di questi pennelli sono morbidissime! Mi piacciono veramente molto! Poi sono belli anche esteticamente 😀 Belli colorati!

Il prezzo mi sembra anche buono…io li ho acquistati in Spagna da Primor non so in Italia dove si trovano :/

Ma se li trovate e vi servono dei pennelli ve li consiglio! 😀

Alla prossima review!

 

7 commenti

Rispondi

