Top Agosto 2016

Ed anche Agosto è finito e fra pochi giorni (dipende sempre dove vivete!) inizierà l’autunno 😀 con le sue mille sfacettature e i suoi magnifici colori! Io adoro l’autunno perchè in Alto Adige le montagne sprigionano tutta la loro bellezza esplodendo di colori 😀

 In questo periodo sto iniziando a preparare la mia skincare per l’autunno/inverno dove ovviamente oltre alla skincare, cambierò anche il makeup tra tutto il fondotinta adattandoli al tempo…Perciò sto già iniziando a dare un’occhiata a  nuovi prodotti da testare 😀 e prodotti che mi aiutino al meglio a prepararmi alle rigide temperature!

Ma vediamo insieme i miei top prodotti di Agosto 2016! 😉

Top Prodotti Agosto 2016 - Momotips.jpg

Iniziamo con un prodotto di cui vi ho parlato qualche settimana fa! E’ il figlio piccolo in casa Foreo 😀

Foreo Luna Play

Lo sto adorando e penso che a metà settembre aquisterò il Foreo Luna per pelli sensibili! 🙂

Se vi siete persi la presentazione del Foreo Luna Play la trovate qui! 🙂

Un altro set di prodotti che mi stanno particolarmente piacendo sono i prodotti di Pai skincare 🙂 marchio britannico specializzato in prodotti per pelli sensibili! 🙂

IMG_20160804_152846.jpg

Mi sto trovando benissimo e penso di acquistare il formato maxi 😀 in Italia è disponibile sul sito EccoVerde. 

Se anche in questo caso vi siete persi la mia presentazione del marchio Pai lo trovate qui 🙂

Altro prodotto che mi è piasciuto molto è il balsamo corpo di Vichy!

Vichy serum body milk.jpg

Leggero, ottimo per l’estate da una profumazione fresca! Si asciuga subito ed idrata in profondità 🙂 mi sto trovando molto bene!

Ultimo prodotto Top Agosto 2016 non è nuovo ma non ve ne ho mai parlato, e l’ho riacquistato da poco! 🙂

Parlo del profumo solido di L’Occitane alle rose 🙂

Lo usavo anni fa poi non so il perchè non l’ho ricomprato fino ad adesso 😀

L'occitane - profumo solido Roses et Reines.GIF

Questo profumo costa 10,00€ e contiene 10 grammi di prodotto.

E’ comodissimo se si viaggia, perchè così è un liquido in meno nel bagaglio a mano 🙂

Una fragranza leggera, fresca e vellutata 😀 Roses et Reines è un bouquet composto da diverse rose: Grasse, Bulgaria, Maroco e Turchia.

Per farlo durare più a lungo applicare prima un po’ di crema corpo senza profumo e poi applicare il profumo solido!

E voi? quali sono i vostri prodotti Top di Agosto?

Rispondi

