Flop Agosto 2016

Questo mese al contrario del mese scorso purtroppo ho dei flop 😦

Mi spiace speravo fossero dei top, ma proprio non mi stanno piacendo!

Flop Prodotti Agosto 2016 - Momotips

Iniziamo subito con un prodotto Clinique che avevo acquistato insieme al Redness solution soothing cleanser che avevo recensito qualche tempo fa e lo trovate qui mentre vi spiegavo della Rosacea di cui soffro sin dallo scorso Gennaio.

Ho sempre letto che per contrastare il rosso della rosacea bisogno mettere un correttore verde, questo vale anche per chi soffre solo di capillari rotti.
Questa crema ha 2 problemi principali: è molto pesante e fa diventare la pelle grigia 😦

Non sono ancora riuscita ad utilizzarla, l’applico e poi fa così schifo il risultato che tolgo tutto 😦

Essendo che ha spf la prima volta l’avevo applicata su tutto il viso, così sulle guance correggeva i rossori della rosacea, mentre sul mento correggeva i rossori di alcuni brufoletti. Ma non si può mettere, ingrigisce tantissimo ed è così pesante che mi ha creato quasi una reazione allergica. Infatti mi ha dato prurito 😦

Ho riprovato ad applicarla solo sulle guance, ma non riesco proprio a sopportarla! Purtroppo 25€ buttati 😦 Un vero peccato! Forse se applicata su piccole zone si riesce a sopportarla ma io purtroppo sulle guance ho chiazze vicine quindi la zona è estesa.

Altro prodotto che proprio non mi piace, ma chiedo a voi se per caso la consistenza è simile a quelli della Biofficina Toscana e come si dovrebbero usare questo genere di sieri…perchè magari lo uso in modo sbagliato! Sto parlando del siero delle Bionike Defence Rosys

Defence Rosys - Bionike

Queste sono gocce intensive, adatte per correggere e curare la rosacea, rossori in generale e capillari rotti.

Non mi piace perchè è appiccicosa!!! La uso solo di notte perchè ci mette un po’ ad asciugarsi e la mattina non ho tempo.

Quando la applico poi faccio movimenti rotatori per far si che si assorba ma questa diventa bianca e fa fatica ad asciugarsi.

La sto continuando ad usare per capire se in qualche modo qualche effetto lo fà, perchè al momento la rosacea non ne ha giovato!

Un prodotto che fa parte del kit di Pai Skincare, ma al contrario degli altri, non mi è piaciuto per nulla!!!!

Pai Skincare - Lotus & Orange Blossom BioAffinity Toner.GIF

E’ il Lotus & Orange Blossom BioAffinity Toner

L’unico problema di questo toner è che puzza 😦 Non lo sopporto, puzza troppo 😦

é fresco e calmante…ma puzzaaa 😥

Ultimo prodotto flop di Agosto è il Midnight Secret di Guerlain

Mai comprato nulla di questo brand prima di questa volta….ma con anni di esperienza alle spalle penso sappiano cosa fanno!

Guerlain - Midnight serum.png

15 ml di prodotto (piccolissimo!!) per 26,90€ vedi Sephora

Questo prodotto ha un profumo buonissimo!!! 😀 e non mi fa nessuna reazione allergica che negli ultimi tempi è fondamentale, visto che la pelle si infiamma con poco!

Ha due problemi: il formato è troppo piccolo! Costa 27€ e mi date solo 15ml!! Me lo passo 10 volte sul viso ed è finito! Ne serve un pochino, circa una noce di prodotto per tutto il viso! Ma è veramente poco 😦

Altro “problema” non fa nulla :/ non migliora la pelle, o almeno non la mia! Non fa assolutamente nulla 😦 la formula segreta di Guerlain su di me non funziona! Devo chiamare la fata turchina?!?!

Sephora dice che: è “un cocktail di ingredienti che aiutano a ridurre la comparsa di gonfiori e appianare i segni visibili della stanchezza per un aspetto riposato al risveglio, una carnagione rivitalizzata e una pelle più liscia. Non andare a letto senza!”

Purtroppo bocciato! Dovrebbe riparare la pelle durante il sonno…ecco non la trovo peggio ma neanche migliorata!

Rispondi

