Top Prodotti Settembre 2016

Come di consueto ad inizio mese vi faccio sapere quali prodotti sono stati per me indispensabili! Questa volta tocca ai prodotti relativi al mese di settembre 2016 🙂

Devo dire che questi prodotti sono per me indispensabili, ma non solo a settembre! 🙂

Siete cuoriose di scoprire quali sono? 😀 Allora continuate a leggere 😉

I prodotti preferiti di settembre sono stati acquistati tra l’estate e settembre appunto, ma alcuni li ho iniziati ad usare da poco 🙂 e me ne sono subito innamorata 😀

Iniziamo con il primo prodotto che solitamente in estate non uso, perchè non ne sento il bisogno. La crema corpo o burro corpo dipende da cosa preferite. Io infatti preferisco i burri corpo, meno liquidi ma più corposi! Tra i miei brand preferiti per burri corpo c’è in assoluto The Body Shop! Adoro tutti i burri corpo, ma i miei preferiti sono noce di cocco e mango!

Il burro corpo alla noce di cocco è corposa, ma facile da stendere e ne serve poca, inoltre si asciuga in fretta 😀 Io ho poco tempo solitamente in doccia e se dovessi aspettare che si asciughi per potermi vestire non la metterei!

Inoltre il profumo dei burri corpo di The Body Shop è paradisiaco! 😀 Me le mangerei sia quella alla noce di cocco che quella al mango! Scoperte per caso anni fa, grazie ad un’amica 😀 non ne faccio mai a meno in inverno, dove percepisco che in alcune zone del corpo ho bisogno di più idratazione 🙂

Quindi il primo prodotto top di settembre è sicuramente il burro corpo di The Body Shop 😀

top-di-settembre-momotips

Secondo prodotto che adoro 😀 è il mascara Better than sex di Too Faced! 🙂

Sono contenta che a giugno avevo trovato questo pacchetto su Sephora così ho avuto modo di provarlo! 😀

Too faced box - Momotips.jpg

Se volete provare dei prodotti nuovi ma il loro prezzo vi spaventa 😛 come succede spesso a me, consiglio di cercare questi box! Così con un prezzo ridotto potete provare i prodotti ed effettivamente capire se vi piace o no prima di comprare il prodotto in full size 😀

Io questo lo avevo pagato 18,90€ 🙂 ed ho avuto modo di provare 5 prodotti 🙂 tra cui appunto il Mascara Better than Sex, il primer occhi di cui vi ho parlato qui 🙂 e il famoso primer Hangover.

Adesso dopo circa 3 mesi il mascara è quasi terminato e vorrei comprarlo anche se spendere 25€ per un mascara mi spaventa 😛

Il mascara mi piace veramente tanto perchè oltre ad aprire lo sguardo da veramente volume alle ciglia!!

Un unico dubbio mi affligge, perchè è diventato un po’ secco :/. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Altro prodotto top è ancora di The Body Shop, la maschera viso al miele etiope 🙂 di cui vi ho parlato qualche settimana fa e trovate la review qui.

Un nuovo prodotto bio 🙂 è la crema contorno occhi di Matarrania 🙂 brand spagnolo.

Questa crema è fatta per la maggior parte con olio extra vergine di oliva 🙂

Essendo molto unta la uso sono la sera e mi basta 🙂

Matarrania Crema occhi - Momotips.jpg

Per la sua consistenza, mi durerà 20 anni 😛 ne serve pochissimo perchè con il calore della pelle diventa olio. Basta “bagnare” il dito e stenderlo sotto l’occhio 🙂

Altro prodotto bio che sto adorando anche se ha un odore fortissimo che potrebbe darvi quasi fastidio all’inizio, è la crema viso Live live and organic di Bee Yummy Skinfood 🙂

bee-yummy-live-live-organic

Brand americano che oltre a questa crema produce altri unguenti a base di miele, polline, iperico, propoli, pappa reale, aghi di abete ed infine di acqua pura e distillata 🙂 e nient’altro!!

Io l’ho acquistata sul sito beeonatural.com unico rivenditore italiano! Le volete provarla vi consiglio di ordinare come avevo fatto io, il campioncino prova a 1,95€ e solo dopo la crema full size se vi ha soddisfatto perchè la taglia piccola da 59ml costa ben 39,90€!

Io mi sto trovando veramente bene 🙂 ma dipende dal viso quindi prima provate il campioncino! Inoltre l’odore è particolare ed all’inizio forte ma io mi ci sono abituata e non mi da fastidio 🙂

Come sapete tempo fa vi avevo parlato del Foreo Luna Play 🙂 e che all’interno avevo trovato un codice sconto che scontava il prezzo totale del Luna Play se avessi acquistato il Foreo Luna 2 🙂 mi sono trovata veramente bene, perciò ho deciso di passare al Foreo Luna 2 

Foreo Luna 2 - Momotips.jpg

Esiste in diversi colori a seconda del tipo di pelle 🙂 Io ho optato per il lilla per pelli sensibili 🙂

Un lato è per la pulizia del viso, l’altro lato per contrastare le rughe 😉

Se si acquistava il Foreo Luna 2 a settembre per l’inizio della scuola, si riceveva in regalo i 2 detergenti morning & night di 50 ml ciascuno! I due si possono anche acquistare separatamente al prezzo di 55€!

Così facendo da 199€ prezzo del Foreo Luna 2, ho ricevuto i due detergenti in regalo quindi non ho pagato i 55€ in più mi è stato tolto il prezzo del Luna Play (39,90€), alla fine ho ricevuto il Luna 2 insieme ai due detergenti per 162€ 🙂

foreo-luna-2-con-detergenti-day-and-night-momotips

Un altro prodotto top è appunto il detergente giorno della Foreo 🙂 mi piace moltissimo anche quello notte, ma quello giorno ha un profumo magnifico 🙂 che rende il svegliarsi presto un momento migliore! 😛

Foreo Day cleanser - Momotips.jpg

Ultimo prodotto top di settembre 2016 🙂 è un ombretto della nuova collezione di Pupa 🙂

Mi piace veramente tanto 🙂 è il numero 003, dura tutto il giorno se applicato con il primer occhi della Too Faced nel mio caso ed illumina lo sguardo 🙂

Perfetto come passepartout 😀

Ombretto Pupa - 003 - nuova colleazione autunno 2016 - Momotips.jpg

 

Fra qualche giorno vi farò vedere i flop 😉

 

 

 

Un commento

Rispondi

