Top prodotti di Febbraio 2017! Quasi tutto dedicato alle labbra!

Febbraio è finito ed è ora di fare i conti, iniziamo con i top prodotti di febbraio 2017! Siete pronti?

Questi prodotti top sono stati acquistati tra gennaio e febbraio, alcuni a Londra altri in eco-shop in Italia!

Per chi si fosse perso il mio weekend a Londra trova qui il link :).

Da un po’ di tempo mi sono convertita se non al 100% ma all’80% di sicuro ai prodotti bio, infatti ho anche deciso di creare una categoria apposita così chi fosse interessato solo ai prodotti bio, può trovare tutte le mie recensioni qui.

I top prodotti di febbraio sono stati tanti, ma sarebbe uscito un articolo lunghissimo e forse non ci sarebbero stati nella foto :P!

Quindi tra i top prodotti di febbraio, ho deciso di selezionare solo alcuni che veramente mi sono entrati nel cuore!

Vediamoli insieme! 🙂

Iniziamo con il detergente viso del brand finlandese Flow cosmetics di cui vi ho parlato appunto a febbraio! Se vi siete persi la recensione la trovate qui :).

Questo balsamo detergente viso è magnifico! Il profumo è qualcosa di magico 😀 si sente che è frutto di prodotti naturali! 🙂 Mi sto trovando bene, perchè è delicato e perfetto per le pelli sensibili e con rosacea! Infatti oltre ad idratare e ad ammorbidire la pelle non è per niente aggressivo e non mi secca ulteriormente le guance che purtroppo sono delicatissime e aride come il deserto! 😦

I prodotti Flow cosmetics possono essere acquistati sull’eco-shop beeonatural 🙂

Altro prodotto top è lo scrub labbra 😀 se siete pigre o sempre di fretta non avete tempo di prepararlo vi consiglio quelli di Lush!

In questo articolo vi parlo di cosa ho acquistato nel magnifico ed immenso negozio Lush di Oxford Street a Londra :).

Da anni utilizzo gli scrub labbra ed a mio parare i migliori sono quelli di Lush! Da qualche tempo però tantissimi brand hanno messo sul mercato scrub labbra tra cui anche Sephora che da qualche settimana è uscita con questa novità! Se vi siete persi l’articolo dove vi presento tutte le novità Sephora per labbra, lo trovate qui!

Come vi dicevo io adoro gli scrub labbra di Lush per il profumo e sapore ed inoltre perchè aiutano tantissimo a togliere le brutte pelliccine sulle labbra! Io purtroppo ho le labbra secche in inverno e devo sempre utilizzare prodotti labbra che idratano parecchio altrimenti si spaccano! 😦

Quindi qualche volta a settimana passo con lo scrub le labbra e poi sia mattina che sera applico un prodotto Lush che adoro sin dal primo momento che l’ho testato! Infatti il balsamo labbra Honey Trap di Lush, l’ho comprato quasi per sbaglio! 😛 Stavo pagando e lo avevano messo vicino alla cassa 😀 maledetto marketing! 😀 ed ovviamente quando l’ho visto, ho pensato, perchè no!?! Ho sempre bisogno di un nuovo balsamo labbra ed l’ho preso! Successivamente ho visto che era al miele e non ne vado pazza, invece questo è magnifico! Ok, il sapore ed odore di miele è molto forte! Ma le labbra sono morbidisse ed idratate! Essendo che devo prelevarlo con il dito lo uso solo quando sono a casa ed ovviamente prima lavo le mani! 🙂

Per il resto del giorno utilizzo altri balsami labbra in stick! Se vi interessa quali utilizzo scrivetemi nei commenti e farò un post dedicato! 🙂

Ultimo prodotto top di febbraio, è il latte detergente di La Roche Posay! Perfetto per pelli sensibili! Delicato come il latte, pulisce a fondo e toglie i residui di trucco dal viso :). Può essere utilizzato sia sul viso che sugli occhi e non brucia! 🙂

Sto preparando un post sulla skincare del momento per pelli sensibili e per chi soffre di rosacea :).

Per non perdervi neanche un articolo di momotips, ricordatevi di iscrivervi alla newsletter!

Fra qualche giorno vi parlerò dei flop di febbraio! 🙂

Rispondi

