Gel detergente rinfrescante di Sante Naturkosmetik – Recensione

Buongiorno a tutti! Oggi parliamo di un detergente viso bio, il Refreshing Cleansing Gel o Gel detergente rinfrescante del brand tedesco Sante Naturkosmetik.

Il Gel detergente rinfrescante del brand tedesco Sante Naturkosmetik, è indicato per tutti i tipi di pelle.

Infatti grazie all’aloe avera ed agli estratti dei semi di chia riesce a detergere e pulire la pelle, ma allo stesso tempo la idrata!

Grazie all’hydro effectGel detergente rinfrescante crea una sensazione di fresco e pulito sulla pelle! Perfetto per rinfrescarsi nei mesi estivi! La sensazione all’applicazione è come se vi passaste un cubetto di ghiaccio sulla pelle! 😛

Il suo aspetto è quello di un classico detergente gel per il viso 🙂

Anche se lo scopo del Gel detergente rinfrescante è quello di detergere, e pulire la pelle dalle impurità, ha un’azione idratante! Infatti aiuta specialmente le pelli secche a recuperare la morbidezza!

Il Gel detergente rinfrescante è perfetto la mattina per lavare il viso e donare la perfetta idratazione prima di applicare la crema viso ed il makeup!

Sicuramente chi ha una pelle misto grassa o comunque chi ha la zona T lucida tende ad utilizzare prodotti più invasivi e che seccano! Il Gel detergente rinfrescante è perfetto per tutti i tipi di pelle perchè pulisce a fondo togliendo tutti i resuidi di unto prodotti durante la notte, ma allo stesso tempo asciuga ed idrata grazie all’effetto hydro-effect!

Lo consiglio a tutti i tipi di pelle! Io ho la pelle sensibile e problematica sulle guance ed una pelle mista con brufoletti sulla zona T oltre che lucida e mi sto trovando veramente bene! La uso la mattina perchè la sensazione di fresco è ottima per svegliare la pelle 😀

Il tubetto è disponibile in un unico formato da 100ml 🙂 ed il suo prezzo è veramente buono! Io lo ho acquistato in Germania da Müller, il prezzo esatto non lo ricordo più ma era tra i 3 ed 5€ 🙂

Inoltre per chi conosce il brand Sante Naturkosmetik sa benissimo che è bio, vegan e cruelty free!

Aqua (Water), Lauryl Glucoside, Glycerin, Sodium Coco-Sulfate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Betaine, Citric Acid, Salvia Hispanica Seed Extract, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Parfum (Fragrance)**, Limonene**, Linalool**, Benzyl Salicylate**
*from controlled organic cultivation
**natural essential oils

Della stessa linea Hydro-effect esistono anche l’acqua micellare, il latte detergente e la maschera!

Ho acquistato la maschera e presto ne uscirà una recensione!

Se siete interessati al brand tedesco Sante Naturkosmetik solitamente si trova nelle erboristerie :), altrimenti lo trovate sugli eco-shop online:

Voi lo avete provato? O avete provato i prodotti Sante? 🙂 Fatemi sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...