Polar night dentifricio sbiancante di Natura Siberica

Buongiorno a tutti! Eccomi di nuovo qui sul blog per riempirvi le giornate di recensioni su prodotti di bellezza e makeup! Spero che la vostra estate sia stata bella e piena di sole! Negli ultimi mesi ho acquistato e provato tantissimi prodotti, così tanti che ho articoli da scrivere per 1 anno! Come tutti gli anni a settembre si decidono i buoni propositi per l’anno che verrà, ed io ho deciso di riprendere a scrivere qui sul blog dopo un periodo di assenza! 😀 Oggi vi parlo di un prodotto naturale, bio e cruelty free! Il nuovo dentifricio nero Polar Night di Natura Siberica!

Iniziamo l’articolo dicendovi che questo nuovo dentifricio di Natura Siberica è nero!! 😛

Lo so, state tutti pensando che l’ho acquistato solo perchè è nero….ed avete ragione! 😀 Volevo provarlo a tutti i costi! Infatti Natura Siberica ha altri dentifrici ma questo è nuovo ed è nero, quindi mi chiamava dallo scaffale e non ho resistito!

Io l’ho acquistato nel negozio di Natura Siberica a Copenhagen che si trova quasi a Nyhavn, mentre in Italia è possibile acquistarlo in diversi negozi online, tra cui La Cosmetica Bio  :). Il prezzo in Italia è di 4,90€, io qui in Danimarca l’ho pagato 29 DKK l’equivalente di 3,89€.

Il dentifricio Polar Night di Natura Siberica aiuta a sbiancare naturalmente i denti.

E’ un dentifricio innovativo nero e naturale di origine siberiana. Ideato per esercitare un’azione sbiancante sicura pulendo a fondo. Agisce con efficacia grazie alle proprietà attive dei suoi componenti naturali. Uno dei principali ingredienti è infatti il carbone attivo, appositamente studiato per esercitare una sicura azione sbiancante, pulendo a fondo lo smalto in tutta sicurezza, rendendo i denti più bianchi e splendenti. I denti torneranno ad un bianco sano senza le macchie da cibo! 🙂

Inoltre è presente sale marino, che funge da antisettico naturale aiutando ad eliminare i batteri ed la loro proliferazione. Ma non si sente, il dentifricio non risulta salato nel gusto, non preoccupatevi! Infine sono presenti erbe selvatiche siberiane che danno una sensazione di freschezza al cavo orale.

Il dentifricio Polar Night di Natura Siberica, quindi:

  • non contiene SLS, Parabeni, Fluoruro
  • è vegano ed organico
  • è cruelty free
  • ed aiuta sia i denti che le gengive

Passiamo al suo utilizzo! Ne basta davvero poco da distribuire sullo spazzolino e pulire i denti come fate di solito.

Durante l’utilizzo da nero passa a grigio, e fa pochissima schiuma!

Devo dire che l’ho utilizzato un paio di volte e non mi piace molto, infatti quando finirà non lo ricomprerò per due motivi principali:

  • non mi da una sensazione di vero pulito, sui denti mi sento come se ci fosse qualcosa sopra.
  • le erbe selvatiche che danno una sensazione di freschezza non si sentono per nulla. Alla fine del lavaggio in bocca c’è un blando gusto di mentolo, ma che sparisce in pochissimo. Perciò penso non sia affatto utile a chi soffre di alito cattivo, perchè non aiuta.

Inoltre, al momento non ho notato nessun particolare sbiancamento dei denti! Non che ce li avessi particolarmente gialli, ma bevo caffè quindi qualche macchia ci sarà!

Voto finale del dentifricio Polar Night di Natura Siberica è purtroppo un misero 5!

Se qualcuno di voi lo ha già provato fatemi sapere quì sotto nei commenti cosa ne pensate!!! :*

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.