Talasso Scrub – Seysol

Buon giovedì a tutti voi! In vista del week end vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto quest’estate e che utilizzo spesso. Sto parlando del Talasso Scrub, in particolare quello del brand Seysol.

Il Talasso scrub si trova da Tigotà, dove si presenta in una bustina monodose, ma se volete è disponibile anche il barattolone da 600 gr. La bustina monodose invece ne contiene 80 grammi ed è la quantità perfetta per un utilizzo. Infatti la bustina anche se piccola basta per tutto il corpo!

Il Talasso scrub si presenta di colore bianco con piccoli granuli di sale marino che permettono un’esfoliazione ottimale. Il suo profumo è buonissimo, mi piace molto. Un odore ne forte ne dolce, ma di pulito grazie alle presenza degli oli.

Grazie ai suoi ingredienti, il talasso scrub oltre a rimuovere le cellule morte dal vostro corpo aiuta anche ad idratarlo, infatti quando si rimuove il prodotto rimane sulla pelle uno strato di olio che poi solitamente massaggio finchè non si assorbisce tutto. Al suo interno contiene sale marino che permette di esfoliare la pelle del corpo mantenendo però la sua elasticità. Come oli invece sono presenti l’olio di Argan e il burro di Karitè che hanno un’azione idratante e nutriente. Infine, sono presenti estratti di caffè verde e guaranà che come sappiamo vanno in aiuto per contrastare gli inestetismi della pelle, ma fungono anche come rivitalizzanti e tonificanti.

Il talasso scrub può essere usato quante volte si vuole, infatti dipende sia dalla necessità che dal tipo di pelle! Io lo uso ogni qualvolta presento alcuni peletti cresciuti sotto pelle. Quindi procedo ad uno scrub e poi solitamente il giorno dopo passo con il rasoio elettrico silk-epil.

Negli anni ho provato tanti scrub, ma devo dire che questo è uno dei miei preferiti insieme a Ocean Salt di Lush.

Prima di tutto fa il suo dovere, tante volte mi è capitato che molti scrub sia quelli per il corpo che quelli per il viso non esfoliavano assolutamente nulla! Invece oltre a rinnovare la pelle, mi aiuta a far uscire i peletti sottopelle ed inoltre mi lascia la pelle morbidissima! Solitamente infatti non aggiungo altro, ne crema corpo ne olio corpo. Inoltre il prezzo, costa veramente poco, 1,69€ la monodose, mentre il barattolo grande da 600 grammi invece costa 9,50€.

Per oggi è tutto, vi auguro un buon giovedì e visto che il week end è quasi alle porte, buon fine settimana!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.