Quali prodotti sto testando al momento? :)

Review

Questo mese ho comprato alcuni nuovi prodotti 🙂

Vediamo insieme cosa sto provando!

Iniziamo con il latte detergente 🙂 Quello che adoro è il bifasico della L’Oreal che mi è finito ma che non ho potuto ricomprare. Non l’ho trovato in offerta e sinceramente anche se è magnifico 5€ mi sembra un po’ esagerato come prezzo! Perciò ho comprato un latte detergente che ovviamente non è buono quanto il bifasico della L’Oreal, ma pazienza mi dovrò accontentare 😉

Quello che sto testando è il latte detergente idratante della Garnier, che toglie anche il trucco waterproof come scritto sull’etichetta! Indicato per pelli normali o miste come la mia 🙂

latte detergente garnier

Sto testando questo latte detergente da circa due settimane :/ al momento non si è conquistato un posto nella lista dei prodotti che ricomprerei 😦

Bocciati di...

Vediamo gli altri 🙂

Il secondo prodotto che sto provando è il balsamo per capelli della Lush che in Italia si chiama, A.A.A. cercasi 🙂

😀 profumo MAGNIFICO!!!! veramente il profumo è una bomba! Il prezzo è scioccante! Infatti costa ben 16,95€ per 245 gr di prodotto!

Diciamo subito se avete i capelli lunghi il prezzo è troppo esagerato perchè lo finite in men che non si dica! Se avete i capelli corti e vi basta una nocina di prodotto allora ne possiamo parlare 😀

Io personalmente sto provando il prodotto grazie ad un tester datomi dal simpaticissimo ragazzo che lavora alla Lush di Bolzano! 🙂 Andate a trovarlo se capitate in zona e vi saprà aiutare in modo garbato e simpatico ma anche se volete solo dare un’occhiata e farvi due chiacchere! 😀

Al momento ho i capelli corti, sempre ricci ma corti, perchè ho detto la parola magica alla parrucchiera 😛 Falli più corti non ti preoccupare! 😛 sono quasi calva! XD no scherzo però al momento ho i capelli corti come un classico taglio maschile! Insomma essendo che in testa ho semplicemente una palla di capelli ricci 😀 con questo balsamo mi sto trovando abbastanza bene, ma il prezzo è eccessivo e sul mercato ci sono tanti altri prodotti che valgono e costano molto meno! Sempre della Lush io usavo solitamente il balsamo solido Jungle, costa la metà e dura di più 😉

Terzo prodotto 🙂 crema mani Eos, ho già parlato dei prodotti Eos nello specifico, se vuoi leggere quell’articolo clicca qui

Io ho la crema mani di colore azzurrino chiaro alla fragranza di fiori freschi 🙂

Il packaging è piccolo ed ergonomico perfetto da portare in borsa! 🙂 è grande più o meno come il palmo di una mano 🙂 Qui in Danimarca costa 49kr che equivale a 6,50€ esiste in altre varianti di cui vi parlerò più in là 🙂

fresh flowers eos

Prodotti della marca Balea 🙂

Sono stata ad Amburgo lo scorso week end ed ho acquistato alcuni prodotti nel negozio Dm dove faccio solitamente una capatina 🙂

Cosa ho acquistato e cosa sto provando al momento della Balea:

– Crema viso da giorno opacizzante al cetriolo 🙂 quella verde

– Crema notte ai fiori di loto sempre per pelli normali o miste 🙂

– Deodorante sensitive all’aloe vera 🙂 per pelli delicate 🙂 alla fine è una crema indore a mio parere, ma vi farò sapere prossimamente!

balea creme

Ecco qua, se vi va mi farebbe piacere sapere cosa state provando o cosa avete acquistato da poco 🙂 Lasciate qui sotto un commento 😉

Alla prossima!

Un commento

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.