Review Aqualia Thermal Eye Balm Vichy

Novità per il contorno occhi 

balsamo occhi vichy

Nuovo balsamo Vichy contorno occhi della linea acqua termale! 🙂

Ho voluto fare subito una review, anche se dovevo recensire altri due prodotti contorno occhi che ho usato prima di questo! Lo sto usando da circa 2 settimane 🙂 e volevo farvi sapere cosa ne penso!

Da qualche mese Vichy sta rifacendo le varie linee, con sempre nuovi prodotti. La linea Acqua Termale è stato completamente rinnovata, sia per quanto riguarda il packaging che i prodotti in se. Quelli già esistenti sono stati migliorati ed inoltre sono stati creati nuovo prodotti tra cui questo balsamo!

Il balsamo si presenta di un azzurrino chiaro, è proprio una cremina morbidissima al tatto. Nessun odore particolare, tranne il tipico di acqua termale, come quasi tutti i prodotti Vichy!!

swatch balsamo occhi vichy

Cosa ne penso?

Prima di provare questo balsamo usavo la crema contorno occhi della Lush “Guardami”, che mi piace molto, ma devo dire che questo balsamo è molto meglio!

La crema della Lush è fresca, si asciuga in fretta, ma lascia la pelle un po’ secca dopo, mentre questo balsamo lascia il contorno occhi morbidissimo tutto il giorno. E’ super idratante, non oleoso e gentile sugli occhi! Alcuni prodotti precedenti mi bruciavano questo no, affatto! 🙂

Le palpebre restano idratate e morbide per tutto il giorno, senza diventare oleose dopo, mio grosso problema solitamente!

Ho fatto vari test con sopra fondotinta, bb cream o nulla per le giornate in cui non mi trucco.

Ha veramente un effetto bello 🙂 idrata veramente tantissimo! Se avete particolari disturbi non fa per voi, perché non toglie neanche le piccole rughe di espressione, ma infatti il suo scopo è quello di idratare non correggere! 🙂 è per occhi stanchi, aiuta a ridare naturalezza e luminosità alla pelle del contorno occhi per uno sguardo più riposato!

balsamo occhi vichy 2

Nella descrizione dice che è indicato per pelli normali/secche, non sono d’accordo! Io ho la pelle mista e lo trovo fantastico! 😀

Io mi sono trovata molto molto bene, e lo ricomprerò sicuramente al posto della crema contorno occhi della Lush, che alla fine per prezzo sono molto simili!

Questo balsamo Vichy si presenta nel formato solito da 40 ml e non costa tantissimo! La crema contorno occhi della linea Idealia sempre della Vichy a mio parare costa troppo, infatti nella mia farmacia la vendono a 26€ mentre questa l’ho trovata a 16€ 🙂 quella della Lush l’ho pagata 18€ quindi sono simili come fascia di prezzo!

Prossimamente vi farò la recensione di alcuni prodotti Erborian 🙂 ditta coreana, tra cui anche una crema contorno occhi!

A presto!

3 commenti

  1. Grazie per l’ottima recensione! Questo prodotto sembra rispondere esattamente alle mie esigenze quindi, lo proverò sicuramente. Da pochi giorni, anch’io ho aperto un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/) dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e i miei migliori auguri per il futuro!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.