Review nuovo shampoo :)

Shampoo Daily Defense di CLT International

image

Shampoo buonissimo non solo per il suo profumo molto dolce che fa venire voglia di mangiarlo!! Ma anche il risultato e molto molto buono 🙂

Sono molto contenta di questo nuovo acquisto 🙂 sto tenstando lo shampoo da circa 2 settimane.

I capelli sono morbidi e lucenti 🙂 restano puliti per alcuni giorni 🙂 e non diventano crespi, anzi questo shampoo ha tra gli obiettivi quello di ristrutturare e ringiovanire il capello dalla radice! 🙂

Lo shampoo si presenta di colore bianco/giallo perlato abbastanza denso. Questo è il beccuccio, molto comodo in doccia 🙂

image

Se lo trovate, compratelo ve lo consiglio 🙂 Io l’ho pagato 39kr quindi circa 4€.

É uno shampoo cruelty free di una ditta canadese. Io solitamente sono dedita alla Lush ma mi è finito e mi serviva qualcosa finché non posso ricomprare il mio morbidone :p anche se ha trovato un perfetto concorrente, perché questo shampoo mi piace veramente tanto!

È per capelli tinti, però anche per chi non li ha tinti come me, va benissimo!

Io ho i capelli a boccoli, e come tutti i ricci devono essere idratati, infatti questo shampoo è arricchito dall’olio di macadamia che idratata il capello 😉

La confezione è da 473ml, e qui trovate la descrizione e l’inci 🙂

image

Fatemi sapere se lo trovate in Italia 🙂 io questo l’ho acquistato da Normal, catena danese simile al nostro acqua&sapone o Tigotá.

2 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.