Review nuovo shampoo :)

Shampoo Daily Defense di CLT International

image

Shampoo buonissimo non solo per il suo profumo molto dolce che fa venire voglia di mangiarlo!! Ma anche il risultato e molto molto buono πŸ™‚
Sono molto contenta di questo nuovo acquisto πŸ™‚ sto tenstando lo shampoo da circa 2 settimane.

I capelli sono morbidi e lucenti πŸ™‚ restano puliti per alcuni giorni πŸ™‚ e non diventano crespi, anzi questo shampoo ha tra gli obiettivi quello di ristrutturare e ringiovanire il capello dalla radice! πŸ™‚

Lo shampoo si presenta di colore bianco/giallo perlato abbastanza denso. Questo Γ¨ il beccuccio, molto comodo in doccia πŸ™‚

image

Se lo trovate, compratelo ve lo consiglio πŸ™‚ Io l’ho pagato 39kr quindi circa 4€.

Γ‰ uno shampoo cruelty free di una ditta canadese. Io solitamente sono dedita alla Lush ma mi Γ¨ finito e mi serviva qualcosa finchΓ© non posso ricomprare il mio morbidone :p anche se ha trovato un perfetto concorrente, perchΓ© questo shampoo mi piace veramente tanto!

È per capelli tinti, però anche per chi non li ha tinti come me, va benissimo!
Io ho i capelli a boccoli, e come tutti i ricci devono essere idratati, infatti questo shampoo Γ¨ arricchito dall’olio di macadamia che idratata il capello πŸ˜‰

La confezione Γ¨ da 473ml, e qui trovate la descrizione e l’inci πŸ™‚

image

Fatemi sapere se lo trovate in Italia πŸ™‚ io questo l’ho acquistato da Normal, catena danese simile al nostro acqua&sapone o TigotΓ‘.

2 comments

Rispondi

