John Frieda Frizz Ease – Styling per capelli ricci :)

Voglio presentarvi un prodotto spray che sto utilizzando da circa 1 mese prima di asciugare i capelli.

john frieda

Il John Frieda Frizz Ease è uno spray per lo styling prima di asciugare i capelli. Dopo shampoo e balsamo faccio un paio di spruzzate sui capelli ancora umidi e stropiccio un po’ così che vada su tutti i capelli, poi passo ad asciugarli.

Questo spray, John Frieda Frizz Ease protegge il capello fino a 220 gradi quindi protegge dal calore estremo dell’asciuga capelli!

Inoltre aiuta a rivitalizzare il riccio senza renderlo crespo! John Frieda Frizz Ease è utilizzato dai parucchieri ha quindi un costo non proprio economico! Ma se non sbaglio si trova sia da Tigotà che da Acqua&Sapone 🙂

Io ho acquistato John Frieda Frizz Ease ad Amburgo e mi sto trovando bene! 🙂

Premessa –> Io ho i capelli ricci dalla nascita! Il mio riccio è di quelli morbidi come quelli delle bambole per capirci 🙂 a volte è di quelli grossi a boccoli a volte sempre a boccoli ma più piccoli. Diciamo che ogni volta che li asciugo sono diversi e sembrano più corti o più lunghi! 🙂 Un nuovo taglio ogni volta che li lavo! 😛

Io lavo i capelli un giorno si ed uno no. Ho i capelli normali ne grassi ne secchi, al momento sto utilizzando questo shampoo, che adoro ma è quasi finito e l’ho comprato in Danimarca! Quindi spero che non finisca prima che andrò di nuovo ad Odense! 🙂

Come balsamo invece solitamente uso Jungle di Lush! Ma torniamo allo spray 🙂

John Frieda Frizz Ease ha un buonissimo profumo e non appesantisce il capello 🙂

Al momento ho un taglio corto quindi non mi serve tanto prodotto, ma forse a chi ha i capelli lunghi in poche volte è finito! 😀

Eh voi cosa usate come styling per i vostri capelli?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.