Review Matt Muse Lipstick Midnight Siren Kiko e Lip Lacquer Gosh

La midnight siren è uscita da qualche settimana e tutte ne andiamo già pazze 😀

Qui trovate tutti i prodotti facenti parte di questa collezione 🙂

Oggi però ci concentriamo su un prodotto in particolare che sta attirando molte ragazze 🙂

Io questo tipo di lipstick lo conoscevo già perchè tempo fa avevo acquistato un rossetto simile della Gosh, brand danese di makeup 🙂 Che vedete vicino a quello della Kiko della collezione Midnight Siren.

confezioni matt muse e gosh

Molte ragazze hanno acquistato il colore 06, il luxury sangria, ma a me non piaceva perchè tende troppo al rosso. Io invece preferisco i colori che tendono al fuchsia perchè mi stanno meglio 🙂

Infatti ho acquistato il numero 05, chiamato Haughty Mauve, quindi Malva 🙂 Ecco la prima foto è lo swatch del solo Matt Muse Midnight Siren Kiko nr. 05

swatch matt muse midnight siren kiko 1swatch matt muse e goshCome potete vedere i due colori che posseggo sono molto diversi 🙂 Quello della Gosh è molto più acceso, infatti sulle labbra è quasi come un highlighter 😀

Quello della Kiko invece è più naturale ed è perfetto per il lavoro 🙂

Rimane lucido per circa 30 minuti, dopodichè si secca e si attacca alle labbra 😛 Non se ne va neanche con le cannonate! Ma a me succede una cosa che veramente non mi piace! Dopo un po’ il rosetto si secca e lascia le labbra colorate ma una parte del rossetto si addensa nel centro delle mie labbra creando una riga di prodotto! A parte essere completamente anti estetico! Mi da un fastidio!! 😦 mi sento le labbra tirare e sporche!

matt muse kiko dopo qualche ora

Se riuscite a notarlo dalla foto, nell’angolo del labbro alla vostra vestra c’è un grumo di prodotto. Si addensa e crea una patina tutta concentrata sul bordo interno delle labbra!

A parte il colore che adoro, la composizione di questo matt muse non mi piace per niente! Da oggi in poi infatti lo userò per un periodo breve, se so che dopo andrò a pranzo e potrò toglierlo con il tovagliolo e magari applicare un altro rosetto dopo! Un’altro invece sempre della Kiko che mi piace tantissimo è di una nuova collezione e trovate la review qui!

Quindi il Matt Muse Lipstick Midnight Siren Kiko è bocciato!! Il colore 05 è bellissimo, ma la consistenza e la durata del rosetto non mi piacciono per niente 😦

Al contrario il Lip Lacquer Gosh dura tanto, si attacca alle labbra e rimane li tutto il giorno senza creare nessuna patina 😀

Colore brillante ed allegro! Peccato fosse una limited edition e non si trova quasi più!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.