Kiehl’s Crema Contorno Occhi Avocado – review

Mi sono resa conto che non ho mai scritto una vera e propria recensione su questa crema contorno occhi che ormai uso da 1 anno! 😛

kiehls-avocado-eye-cream.jpg

Ad oggi ho fatto fuori due barattolini 😀 quindi è decisamente una crema che vi consiglio!

Si possono scegliere due formati:

14 grammi che in Italia costa € 27

28 grammi che in Italia costa €41

Per via del prezzo ed anche perchè ha una scadenza di 6 mesi io compro quella da 14 grammi.

Lo so che essendoci il doppio conviene quella da 28 grammi per via del prezzo, ma in sei mesi non riuscite a finirla almeno che non vi mettiate quintali di crema 😀

Inoltre per via della sua grandezza è comoda da portarsi nei viaggi, occupa poco spazio 🙂

Torniamo a parlare nel dettaglio della crema contorno occhi all’avocado della Kiehl’s  🙂

La crema si presenta di colore verde, molto corposa con una buonissima profumazione 😀

Kiehl's avocado cream eye treatment.jpg

La formula della crema contorno occhi all’avocado della Kiehl’s è ricca e cremosa. Essendo ricca idrata la pelle ma si asciuga in pochissimo tempo 🙂 Così che se avete poco tempo la mattina potete truccarvi subito dopo 🙂

Oltre all’olio di avocado contiene anche vitamina A e acidi grassi 🙂

La formulazione mi piace tantissimo perchè mi fa sentire ben idratata 🙂

Ho trovato su internet un’immagine che spiega come applicare al meglio questa crema e voglio condividerla con voi 🙂

Kiehls-How-To-Apply-Eye-Cream

Mette il vostro dito nel barattolino e prelavate veramente pochissimo prodotto 🙂 picchiettate il prodotto sulla zona contorno occhi sopra l’osso orbitale 🙂 Subito sentirete una sensazione di fresco 😀 e mentre lavorate la crema è come se si trasformasse in acqua! Una sensazione strana ma bellissima 😀 penso sia l’azione dell’olio di avocado! 😀

Lo so che non si fa ma io un po di crema la applico anche sulla palpebra per dare idratazione anche li! 🙂

Ormai vicino ai 30 anni anche io soffro di rughe di espressione perciò ci tengo particolarmente ad idratare la zona e cercare di far creare il meno possibile nuove rughette 🙂

Per mia fortuna non ho ne borse ne occhiaie!!

Voto 9/10 ad oggi oltre ad un’altra crema contorno occhi che vi parlerò fra qualche giorno questa è la miglior crema che ho provato fino ad oggi!

Idrata e fa il suo dovere 🙂 Ve la consiglio vivamente 🙂

I prodotti Kiehl’s possono essere acquistati direttamente sul sito, anche se io mi sono trovata male! Hanno sbagliato i prodotti e per ricevere i prodotti giusti ci hanno messo quasi due mesi, perchè si erano dimenticati di spedirmeli! Customer service voto -2/10, infatti penso che non comprerò mai più sul sito!

Altrimenti li trovate o in alcuni negozi monomarca oppure in alcune profumerie che vendono i prodotti 🙂

Io la prima volta avevo comprato questa crema a Bolzano presso la profumeria Thaler sotto i portici e la commessa è stata così gentile che mi ha riempito di tester 😀

La seconda volta l’ho comprata in Danimarca ad Odense presso Magasin che al suo interno ha un negozio Kiehl’s ed anche li la commessa mi ha dato tantissimi tester!

Invece dal sito mi sono arrivati 2 tester anche se avevo speso quasi 100€! Che delusione 😦

4 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.