Swatch Pastello Labbra Neve Cosmetics! :)

Eccoci qua 🙂 Siete pronte per lo swatch dei Pastello Labbra Neve Cosmetics?!?! 😀

foto solo pastello labbra

I Pastello Labbra di Neve Cosmetics non contengono profumi, parabeni, petrolati, siliconi e prodotti animali! 🙂 Penso che anche questi come i Pastello Eyeliner Occhi siano fatti con legno di cedro californiano!

Vi ricordo che sul sito di Neve Cosmetics fino al 28 settembre 2015, ci sono gli sconti, tutti i prodotti sono al 10% di sconto e le spese di spedizione sono ad 1€ 🙂

11999094_893449544068663_3460262360534691068_n

Il colore delle Pastello Labbra è pieno e sono cremosissimi! La scrivenza è magnifica, non sono come quelle matite dure che fa male passarle sul labbro! Oppure quelle in stick come una della Wycon che ho che ogni volta che la metto si rompe la punta, e metà se ne è andata nel lavandino!

Ma torniamo a noi 😀

Nell’ultimo ordine a Neve Cosmetics mi sono arrivate 2 Pastello Labbra e la Perfettina!

Foto tutti i pastello

Io avevo già 1 Pastello Labbra, il colore Fenicottero/fuchsia nr. M207 che mi era stato inviato come omaggio in un precedente ordine 🙂

Con questo articolo colgo l’occasione di farvi vedere gli swatch di tutte le Pastello Labbra Neve Cosmetics che posseggo! 🙂

Iniziamo appunto con il Pastello Labbra Fenicottero!

pastello labbra fenicottero 2

pastello labbra fenicottero 3

Fenicottero è un bel fuchsia 🙂 come tutte le Pastello Neve Cosmetics è morbidissima 🙂 perciò risulta facilissima da stendere sia sul contorno labbra per delineare che direttamente su tutte le labbra da usare direttamente come rossetto! 🙂

Solitamente mi durano poco, ma a me piace così 😛 sarò strana! 😀 Durano poco perchè li metto con sotto il Lip Balm se invece li mettete direttamente sulle labbra durano di più! Dopo un po’ vanno a finire nel centro delle labbra, perciò a me piace appena possibile andare in bagno e risistemare 🙂 Alla fine portarsi in borsa il Pastello Labbra che si sta utilizzando quel giorno è semplicissimo perchè entra ovunque! 🙂

Infatti io solitamente le uso sopra un Lip Balm, i miei preferiti sono Eos al momento sto usando quello lilla al Passion Fruit 🙂 altrimenti le uso con Hurraw al gusto earl grey 😉

Come per i Pastello Occhi ho applicato i Pastello Labbra sul polso e sulla carta, il primo è alla luce artificale, il secondo alla luce naturale 🙂 I colori cambiano molto!

pastello labbra fenicottero 1swatch pastello labbra fenicottero

Come potete vedere è fuchsia 🙂 Abbastanza intenso e morbido. Io solitamente lo abbino ad un trucco occhi sul verde, mi piace molto l’accostamento di colori 🙂

Un altro Pastello che utilizzo per le labbra è il Pastello Occhi Pianeta 😀 Lo so che è un Pastello Occhi! Ma a me piace di più sulle labbra che sugli occhi! Sugli occhi come ve ne ho parlato qui, sembra che abbia preso una botta o sia un livido o abbia l’occhio gonfio! Mentre sulle labbra è un bellissimo fuchsia scuro tendente al violetto che adoro in inverno!

pastello pianeta 3pastello pianeta 2

Passiamo adesso ai nuovi acquisti 😛

Iniziamo con Orchidea 🙂 L’ho usato sabato scorso per la prima volta! Ho fatto un trucco occhi semplice sul viola utilizzando su tutta la palpebra: Pegasus di Nabla collezione Butterfly Valley che adoro!!! 😀 Poi sulla parte finale dell’occhio ombretto Infinity lilla nr. 246 Glicine Scuro Perlato di Kiko e come Eyeliner e nelle riga interna dell’occhio Vanità Pastello Occhi di Neve Cosmetics. Appena possibile vi farò un tutorial 🙂

Orchidea è un nude rosa che sta bene a tutte 🙂 Simile molto al nostro colore naturale delle labbra!

pastello labbra orchidea 1swatch polso orchidea

pastello labbra orchidea 2

L’altro Pastello Labbra che ho acquistato è Sfilata 🙂 M212

pastello labbra sfilata 1

Lo adoro 😀 è veramente acceso! Mi sono innamorata 😉

Sicuramente lo userò nel tempo libero oppure anche al lavoro ma con un trucco occhi più soft 🙂 Perchè attira parecchio l’attenzione! 😀

Ecco a voi lo swatch!

pastello labbra sfilata 3

L’ultimo acquisto è stato Perfettina! Era da tantissimo che ne sentivo parlare e mi sono incuriosita ma ogni volta ero titubante nell’acquistarla!

pastello lip contouring perfettina 2

Ecco qui due swatch uno sul polso l’altro su cartapastello lip contouring perfettina 1perfettina 1

Come potete vedere non è ne bianca, ne trasparente, ma un marroncino beige.

Ho usato Perfettina per la prima volta, sabato scorso, seguendo le istruzioni 🙂

utilizzo perfettina

Prima impressione :/ non mi ha convinta molto! Le labbra non mi sembrano volumizzate come dicono e il rossetto un pelino è sbavato sul lato del labbro inferiore. Come prima impressione non mi piace, anche perchè se non sfumato veramente bene lascia questa riga intorno al labbro che sembra che si ha qualcosa di strano 😛

Ecco prima impressione bocciata assolutamente, ma non mi perdo d’animo e ci riprovo domani 😉

3 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.