Swatches Pastello Neve Cosmetics :)

Buon Sabato a tutti!

Come promesso ieri su Instagram, oggi vi presento tutti gli swatches e le mie impressioni sui Pastello Occhi e Pastello Labbra della Neve Cosmetics 🙂

Diamo subito un’occhiata 🙂 Visto che fino al 28 settembre oltre ad esserci il 10% di sconto su tutti e dico tutti i prodotti Neve 🙂 le spedizioni sono ad 1€! Per avere più dettagli su questa iniziativa clicca qui

Foto tutti i pastello

Ho deciso di dividere i pastello in due articoli perchè tra tutti gli swatches dei pastello occhi e labbra insieme uscirebbe un articolo lunghissimo!

Perciò iniziamo con i Pastello occhi 🙂 oltre a questi che sono quelli arrivati ieri ne avevo già altri due che vedremo più avanti nell’articolo 🙂

swatches pastello occhi polso 3

Iniziamo con il primo Pastello Occhi o Eyeliner di colore blue, Zaffiro/Indigo codice M012

Come tutti i Pastello Occhi anche zaffiro si presente in una matita di legno chiaro, precisamente legno di cedro californiano 🙂 Io di legni ne capisco pochissimo 😛

pastello zaffiro 1

I pastelli occhi della Neve Cosmetics sono tutti molto morbidi e si possono sfumare benissimo già con le dita 🙂 altrimenti possono essere usati come eyeliner oppure messi un po’ sul pennello ed applicati con questo sulla palpebra 🙂

Ognuno può decidere come applicarli, io dipende dal colore 🙂 al momento ho in mente di usare zaffiro come eyeliner, ma vedremo nei prossimi giorni.

Per farvi vedere bene il colore ho deciso di prendere due angolazioni diverse, uno è sul mio polso con luce artificiale, l’altra è sulla cartigenica 😀 a luce naturale!

Ecco a voi i risultati!

swatch polso zaffiro pastello zaffiro 2

Il colore mi piace tantissimo è un blu scuro ma accesso. E’ un colore vivo pieno di energia! 😀

Passiamo ad Acero/Brown M020

pastello acero 1

pastello acero 3

Quando l’ho acquistato mi aspettavo un colore più marrone, non scuro scuro opaco, ma marrone scuro tendende al bronzo, anche dagli swatches che avevo visto sul web.

Il colore mi piace tantissimo, ma non è il colore che pensavo. Lo avevo acquistato perchè il Kajal marrone scuro della Catrice mi è quasi finito e ne volevo uno da sostuire a questo della Catrice. Purtroppo alla fine il colore è completamente diverso a quello della Catrice, quindi non potrò rimpiazzarlo una volta finito. Detto questo, il colore mi piace molto e penso che lo userò come base o come unico ombretto steso su tutta la palpebra mobile 😀

Più che brown a me sembra un rosa antico caldo 🙂

Cosa ne dite? questi sono gli swatches

pastello acero 2swatch polso acero

Come sapete Neve Cosmetics da sempre un omaggio per ogni ordine effettuato! Da quando ho saputo che si può chiedere cosa si vorrebbe ricevere come omaggio ne approfitto sempre 😀

Questa volta ho chiesto come omaggio il Pastello Occhi vanità/purple M018 oltre a questo c’è un altro pastello chiamato anche purple, il melanzana.

pastello vanità 3

pastello vanità 4

Anche il vanità è un colore spettacolare! 😀 In base alla luce si trasforma 🙂 ha una serie di glitter rosa/pink al suo interno che gli da un carattere allegro e d’effetto!

pastello vanità 1pastello vanità 2swatch polso vanità

ecco a voi le foto che ho fatto, le prime due sulla carta :p con il sole riflesso, la terza con luce artificiale sul mio polso 🙂

Altro Pastello Occhi gioia/rose M017

pastello gioia 1

pastello gioia 2

Gioia è un rosa antico simile ad acero ma più chiaro, perfetto come base 🙂 o anche da solo con una riga di eyeliner nera per definire l’occhio e dargli un aspetto elegante 🙂

swatch polso gioiaswatch carta gioia

Il pastello liquirizia mi era stato spedito in omaggio a giugno, quando avevo acquistato due rossetti Dessert a levres 🙂 ed occhioni il mascara Neve Cosmetics uno fra i miei preferiti!!!! 🙂 Se vi fa piacere commentate qui sotto e vi farò gli swatches e una review di questi 3! 🙂

Tornando a liquirizia, chi non ha una matita nera? oltretutto per chi ha gli occhi scuri come i miei la matita nera è fondamentale nel beauty! Io la uso quasi tutti i giorni, a parte che non riesco proprio a vedermi senza 😦 mi sento come se mi mancasse qualcosa 😛

Di matite nere negli anni ne ho provate!! specialmente utilizzate nella riga sotto l’occhio!

pastello liquirizia 3

La matita pastello occhi liquirizia di Neve Cosmetics è molto morbida e scrivente 🙂 nella rima interna dell’occhio mi dura circa 6/7 ore, a volte la uso anche al posto dell’eyeliner ed anche li dura abbastanza. Alcune ragazze hanno scritto che dopo un po’ gli si scioglie oppure sbava, a me non è successo 🙂

pastello liquirizia 1

è un nero bello intenso 🙂 avevo fatto lo swatch anche sul polso ma con la luce artificiale sembra marrone scuro! Invece è nera, proprio nera 🙂

l’ultima Pastello occhi della Neva Cosmetics è pianeta uscita l’anno scorso più o meno in questo periodo insieme a gioia.

Quando è arrivata mi piaceva tantissimo, ma dal primo utilizzo mi sono trovata un po’ delusa. Il colore è molto molto bello, ma è quel tipo di viola che se non usato correttamente o sfumato nel modo sbagliato sembra che qualcuno mi abbia picchiato! è color livido per capirci! 😀

pastello pianeta 1pastello pianeta 3

pastello pianeta 2

Da quel momento mi sentivo un po’ amareggiata, poi un giorno volevo un rossetto più scuro ed intenso ma non ne possedevo uno, allora ho applicato il lipbalm della Eos e sopra ho messo pianeta 😀 da allora lo uso come rossetto! 😉

Nella foto vedete anche una pastello occhi verde, è la bosco, non vi faccio lo swatch perchè non è per me ma fa parte del regalo di compleanno per mia sorella 🙂

Se vi va vi faccio una foto del suo regalo di compleanno, che ovviamente è makeupposo 😀

A questo articolo segue quello sui Pastello labbra 🙂

7 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.