Review Metallic Shine Eye Shadow – Rebel Romantic Kiko

La collezione Rebel Romantic di Kiko è uscita da qualche mese 🙂

rebel romantic

Io della collezione ho acquistato il blush ed l’ombretto Metallic Shine nr. 05 🙂

Metallic Shine Eye Shadow

Il Metallic Shine Eye Shadow di Kiko nr. 05 è un bellissimo verde! Ricorda il bosco, gli abeti natalizi 🙂 Infatti questa collezione è una delle collezioni Kiko Autunno 2015.

Come gli ultimi Creamy Eyeshadows di Kiko anche questo si presenta cremoso 🙂 Io lo applico direttamente con le dita!

Il packaging è bellissimo!!!

packaging Metallic Shine Eye Shadow

Non solo di questo Metallic Shine Eye Shadow, ma tutta la collezione Rebel Romantic è bellissima, come anche la Midnight Siren!

Ecco a voi lo swatch del Metallic Shine Eye Shadow nr. 05 Verde!

swatch Metallic Shine Eye Shadowswatch Metallic Shine Eye Shadow 2

Come vi dicevo è un bel verde invernale 🙂 Mi sta piacendo tantissimo!

Io lo applico e sfumo con il dito 🙂 Riesco a sfumarlo abbastanza bene, lo applico direttamente su tutta la palpebra mobile e nell’angolo interno applico un altro highlighter 🙂 adesso che ho ricevuto gioia Pastello Occhi di Neve Cosmetics penso proprio che lo applicherò come highlighter!

L’applicazione è facilissima 🙂 e molto utile se come me avete poco tempo la mattina prima di andare a lavorare o a scuola! 🙂 Mi dura veramente tanto, anche perchè una volta applicato diventa come polvere! Perciò per chi come me ha la palpebra oleosa, con l’applicazione di un primer prima mi dura parecchie ore! Diciamo che quando sono al lavoro l’unica cosa che faccio è tamponare della carta sulla fronte per togliere l’olio creatosi nella mattinata! Altrimenti il trucco non lo ritocco mai! E questo ombretto rimane li fino a sera! 😀

solo occhi 2

Ecco qui un applicazione del Metallic Shine Eye Shadow di Kiko 🙂 Mi piace veramente tantissimo! 😀 Io sempre metto in combinazione la matita nera come eyeliner e anche nella riga interna dell’occhio. Per definire di più lo sguardo e poi anche perchè sono così abituata che senza mi sento come se mi mancasse qualcosa 🙂

Sono veramente soddisfatta di aver acquistato il verde della collezione Rebel Romantic! Dei Metallic Shine Eye Shadow oltre al verde ci sono altri 5 colori! Mi piace tantissimo anche il nr. 04 che è un bellissimo blu!

E voi avete provato i Metallic Shine Eye Shadow? Cosa avete acquistato della collezione Kiko Rebel Romantic?

2 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.