Novità Kiko – Rebel Romantic Collection

Lover or fighter

La nuova collezione Kiko – Rebel Romantic è negli stores e online 🙂

L’avete vista nei negozi? Cosa ne pensate? 😀

Io ho già fatto i primi acquisti! 😛

Sono rimasta colpita dal packaging 🙂 mi piace molto semplice e raffinato 🙂

Kiko romantic 1

Qui sopra vedete solo alcuni dei prodotti compresi nella collezione 🙂

iniziamo dai blush 🙂

Kiko blush romantic

Esiste in 4 colorazioni a 9,90€ Io ho acquistato il numero 3 – Treasure Rose

una via di mezzo tra un fucsia ed un malva 🙂

La cosa che mi ha colpito di più è la formula, infatti è morbido. Io lo sto applicando con le dita, perchè penso sia il modo migliore 🙂 Il pennello o nel caso una spugnetta lo assorbirebbe e non lasciarebbe nulla sulla pelle. Così invece, con le dita si può sfumare benissimo e decidere l’intensità 😀

Dura abbastanza 🙂 Io non sono una validissima tester per il blush perchè la mia pelle se lo pappa 😛 Comunque dura abbastanza 🙂 ed il colore mi piace sia per l’estate che autunno/inverno per dare un po’ di colore alle guancie.

Perfecting Bronzer – Costo 12,90€

Kiko bronzer romantic

Del bronzer esistono due gradazioni, questo è la numero uno light to medium, l’altra con il centro violetto è la numero due medium to dark. Non sono amante dei bronzer, perciò non fa parte degli acquisti. Anzi ho un bronzer/terra della Essence e sono felicissima con questa 🙂

Pensavo che la parte centrale fosse un illiminante! Invece è una cipria perfezionante 🙂

Contouring Pencil Set – 9,90€

Sono due matitoni in combo, disponibili in due colorazioni. Light to medium e medium to dark.

Al tatto mi sembrano molto cremose quindi facili da sfumare, ma penso non siano per nulla indicate per chi ha la pelle mista o che si lucida facilmente! Ovviamente c’è la scura per scolpire e la chiara che illumina 🙂

kiko contouring 9,90

Face Brush – 13,90€

Per il viso è presente un pennello con due estremità. Pennelli morbidi con setole sintetiche, indicati per bronzer, ciprie, contouring 🙂 Per il blush della collezione, penso sia meglio applicarlo con le dita 🙂

Kiko face brush - romantic

Sempre per il viso in questa collezione Kiko ha ideato due creme, una per il viso ed una per gli occhi, vediamole insieme 🙂

Glowing potion perfecting serum – 13,90€

Come dice il nome, è un siero 🙂 a base di acido ialuronico. L’ho provato sulla mano il profumo non è forte, e non da fastidio. Come tutti i prodotti in crema della Kiko, io non l’ho acquistato. Non mi piacciono molto e preferisco utilizzare prodotti per la skin care più naturali e spendere qualcosina in più per avere un prodotto buono. Ho faticato tanto per avere una bella pelle e ci tengo a trattarla bene 🙂

Kiko serum romantic

Kiko dichiara che questo siero illumina, idrata e leviga all’istante. Io consiglio altri brand più specializzati in skincare, al momento su di me sto utilizzando il brand francese Nuxe 🙂 ma consiglio anche Pai 🙂 vi parlerò prossimamente di entrambi i brand!!

L’altro prodotto skincare è per gli occhi!

Eyes Potion Perfecting Eye Serum – 10,90€

Siero contorno occhi illuminante con effetto sculpting per rendere il contorno occhi luminoso e perfetto!

Kiko eyes serum romantic

Passiamo agli altri prodotti per gli occhi 🙂

Metallic Shine Eyeshadow – 6,90€

La Kiko qualche mese fa ci aveva già fatto provare degli ombretti in crema/mousse che al contatto con la pelle si trasformavano in un prodotto più polveroso 🙂 A me erano piaciuti ed infatti ho acquistato il numero 01 ed 05.

Gli ombretti di questa collezione sono simili. Il packaging è leggermente più piccolo, ma il prodotto all’interno se non mi sbaglio è lo stesso.

Kiko ci propone 6 colorazioni diverse, sui toni più autunnali/invernali 🙂 Tutte le tonalità sono metalliche. L’applicazione è molto scorrevole e sfumabile 🙂 A seconda dell’intensità desiderata dovete prelevare più o meno prodotto.

Kiko swatch ombretti romantic

Io mi sono letteralmente innamorata del verde!

Kiko ombretto verde romantic

è il numero 05 Charming Sage, a mio parare donerà a molte. Infatti lo vedo bene con tutti i colori degli occhi e farà risaltare molto i verdi chiaro, ma per esperienza sta benissimo anche a chi come me ha gli occhi marrone scuro! 🙂

Da un bel po’ non vedevo nelle collezioni Kiko quattro ombretti palette 🙂

Reckless Sprit Eyeshadow Palette – 12,90€

Disponibili 4 varianti.

Kiko ombretti quattro swatch romantic

Sono tutte matt, tutti i 4 colori sono mat, che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Io non vado pazza per i mat, e quelli base ce li ho già. Non so forse cambierò idea, per adesso non ne ho acquistati neanche uno. Nel caso l’unico che mi piace al momento è questo

kiko ombretto quattro romantic

Per gli occhi Kiko questa volta ci propone anche matite ed eyeliner.

Colour Definitio Eyeliner and Kajal – 5,90€

Disponibile in diverse tonalità dalla famosa color crema che va tanto di moda negli ultimi anni alla classica nera. Anche per le matite sono tutti colori scuri autunnali.

kiko kajal romantic

Il packaging è in plastica con possibilità di girare la base della matita per far uscire quanta mina abbiamo bisogno. La verde è molto carina, ma tutte mi sembrano colori già visti.

La texture è morbida e facile da sfumare se necessario, come gli ombretti quattro anche le matite hanno un finish mat.

Liquid Intense Eyeliner – 6,90€

kiko eyeliner romantic

Al contrario delle matite, l’unico colore mat per gli eyeliner è il nero, le altre 3 tonalità sono metalliche.

La punta è grossa, ed a prima vista non mi piace molto perchè fuoriesce molto prodotto. Per chi non è pratico di eyeliner rischia di tracciare una riga molto più grossa di quella che voleva.

Gli ultimi prodotti di questa collezione sono per le labbra, oltre a due piccoli accessori che vi farò vedere per ultimi.

Intensely Lavish Lipstick – 6,90€

Kiko lipstick swatch romantic

Questo è il mio preferito, intenso e vivace 🙂 numero 05 Heavy Cherry

Kiko Heavy Cherry romantic

I rossetti hanno tratto deciso e scorrevole, basta una sola applicazione per avere un colore bello intenso. Il finish è morbido, luminoso ma non bagnato come va di moda quest’ estate.

Tutti i rosetti sono in coordinato con le matite. Prezzo 4,90€

kiko lip pencil swatch romantic

Non sono amante delle matite 😛 ne ho 3 in totale e due sono Neve 😉

Per finire due accessori 🙂 molto carini e pratici

kiko mirror and pochet romantic

Specchietto per borsetta con custodia e piccola pochet porta trucco 🙂

Lo specchio costa 5,90€ mentre la pochette 7,90€

Dalla nuova collezione Kiko è tutto!

Presto in arrivo nuove reviews 🙂

Se vi interessa sapere qualcosa di preciso non esistate a scrivermi!

Alla prossima!

Tutte le foto sono dal sito http://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/rebel-romantic.html

7 commenti

  1. […] Oltretutto questa tecnica fa si che mi duri di più anche il blush! Solitamente quelle in polvere vengono pappati dal mio viso, infatti a metà mattinata non ho più blush! Quelli in crema mi lucidano anche le guancie che solitamente non diventano lucide! Mentre adesso sto utilizzando un blush spettacolare! Presto vi farò una review sul blush della collezione Kiko Rebel Romantic! […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.